Programmi TV

Domenica IN ospiti 15 ottobre 2023: è tempo di Ballando con le stelle

Tutti gli ospiti della puntata di oggi di Domenica IN: il 15 ottobre 2023 Milly Carlucci presenta il suo Ballando con le stelle

ospiti domenica in

Grande attesa per la puntata di Domenica IN di oggi, 15 ottobre 2023. Nello studio di Mara Venier infatti, Milly Carlucci presenterà tutta la squadra di Ballando con le stelle che prenderà il via la prossima settimana su Rai 1. Finalmente al sabato sera una valida proposta, una alternativa a Canale 5! Dai social sono già arrivate tutte le anticipazioni del caso ma oggi, a Domenica In, Mara avrà modo di ospitare l’intero cast del programma di Rai 1 e scopriremo forse qualche aneddoto diverso dal solito!

Domenica IN anticipazioni 15 ottobre 2023: Milly Carlucci presenta il suo Ballando con le stelle

 Quinta puntata di Domenica IN oggi 15 ottobre 2023 e spazio dunque al cast di Ballando con le stelle ma non solo. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Milly Carlucci interverrà insieme ai cinque giurati, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, per presentare i dodici concorrenti della diciottesima edizione di ‘Ballando con le stelle’ che prenderà il via da sabato 21 ottobre su Rai1.

Domenica IN anticipazioni 15 ottobre 2023: tutti gli ospiti di oggi

Pierfrancesco Favino interverrà per presentare il film ‘Comandante’, regia di Edoardo De Angelis, presentato quest’anno al ‘Festival del Cinema di Venezia’. E poi spazio anche ai protagonisti di Tale e quale show. Nella puntata di oggi di Domenica IN ci sarà il cantante Scialpi, protagonista di ‘Tale e Quale Show’, si racconterà tra carriera e vita privata oltre ad esibirsi con la sua hit del 1983 “Rocking Rolling”. Paola e Chiara, invece, interpreteranno “Furore”, presentato al ‘Festival di Sanremo 2023’, brano che ha conquistato recentemente il doppio disco di platino.

Mara Venier parla anche ai bambini nella puntata di oggi di Domenica IN. Per i più piccoli, infatti, nella puntata di oggi di Domenica IN ci saranno anche i Me Contro Te per presentare il loro nuovo film ‘Vacanze in Transilvania’, al cinema dal 19 ottobre. L’appuntamento con la puntata di Domenica IN di oggi è per le 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.