Programmi TV

Anna Moroni e Sandra Milo insieme in cucina per 8 puntate, pronte a sorprendere tutti

Che coppia Anna Moroni e Sandra Milo, arrivano in cucina con Senti che fame! Nonna pensaci tu!

anna moroni Sandra milo

Davvero una insolita coppia Anna Moroni e Sandra Milo in tv insieme, in cucina insieme in “Senti che fame! Nonna pensaci tu”. Tutte e due sono nonne ma senza dubbio Anna Moroni e Sandra Milo sono molto diverse tra loro. In comune hanno evidentemente la cucina e di certo che non dimostrano la loro età e di energia ne hanno così tanta da essere pronte al successo con la seconda stagione del programma. 

La presentazione ci fa già sorridere, le vedremo in coppia su Food Network Canale 33 e in streaming su Discovery Plus. Anna Moroni e Sandra Milo sono in arrivo, manca pochissimo alla prima puntata, la prima degli 8 nuovi episodi. Andrà in inda ogni domenica alle ore 10 a partire dal 22 ottobre 2023. 

Anna Moroni e Sandra Milo che gran coppia

Anna Moroni da sempre in cucina

Non c’è nessun dubbio che l’inedita coppia piacerà al pubblico che ha sempre seguito la maestra in cucina. Anna Moroni sappiamo benissimo che si è sempre definita una casalinga cuciniera; per anni, 20 solo con La prova del cuoco, ci ha regalato ricette, consigli, suggerimenti in cucina. Prosegue e questa volta lo fa con accanto a Sandra Milo.

L’attrice si presenta in una versione del tutto inedita anche perché non tutti sanno che Sandra Milo in passato ha gestito un ristorante in Argentina e quindi di pratica in cucina ne ha fatta un bel po’.

Due nonne moderne e molto simpatiche

Sono bravissime in cucina ma sono anche molto simpatiche, sincere, pronte alla loro età a raccontare non solo dei loro piatti ma anche aneddoti personali, familiari, così come i viaggi che entrambe adorano fare. 

sandra milo
Sandra Milo in cucina con Anna Moroni

Anna Moroni riparte ma non ha tradito Antonella Clerici

Quando la Clerici ha lasciato La prova del cuoco e si è trasferita ad Arquata Scrivia la Moroni era già consapevole che non avrebbero più lavorato insieme nello stesso studio televisivo, nella stessa cucina. Troppa la distanza, anche se qualche volta si sono ritrovate commuovendo sempre i telespettatori. L’ultima è stata la sorpresa di Annina alla sua Antonella; lacrime in diretta perché davvero la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non sapeva nulla della sua presenza.

>>> Anna Moroni fa piangere Antonella Clerici  

“Seguiteci, ne vedrete delle belle” anticipano Anna e Sandra, quindi, appuntamento domenica 22 ottobre alle 10 sul canale 33 del digitale terrestre. Un altro appuntamento in tv da non perdere per chi sentiva la mancanza di Anna Moroni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.