Programmi TV

Verissimo oggi 28 ottobre 2023: gli ospiti

Ecco tutti gli ospiti di Verissimo per la puntata di oggi 28 ottobre 2023

verissimo ospiti

Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi, 28 ottobre 2023. Un altro sabato in compagnia di Silvia Toffanin che per questo appuntamento punta tutto su una delle attrici di Terra amara che sarà per la prima volta in Italia e poi su una ex concorrente del Grande Fratello che tanto ha fatto parlare di lei questa settimana. Curiosi quindi di sapere chi ci sarà nella puntata di Verissimo di oggi? Vediamo le anticipazioni.

Verissimo anticipazioni ospiti oggi 28 ottobre 2023

Prima intervista a Verissimo per Sara Doris, in uscita con un libro su suo padre, Ennio Doris che  è stato un dirigente d’azienda, imprenditore e banchiere italiano, fondatore di Mediolanum, attiva nel settore della finanza e del risparmio.
Spazio alla storia di Heidi Baci, concorrente che alcune settimane fa ha lasciato a sorpresa la casa del “Grande Fratello”. Ospite di Silvia Toffani, prima di tornare ancora una volta al Grande Fratello in prima serata, Heidi racconterà i motivi per i quali ha lasciato il reality, anche se ne ha già parlato con Signorini. Questa volta non ci sarà nessuna che la interromperà dunque, potrebbe avere più tempo per dire la sua e spiegare davvero come mai ha scelto di lasciare il Grande Fratello ( qualcuno dice che ha già un biglietto pronto per la versione albanese del reality).

E’ ancora tempo di Terra amara a Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, ci sarà anche l’attrice Selin Yeninci, volto di Saniye nella celebre soap “Terra Amara”, una soap capace di incollare ogni giorno davanti alla tv su Canale oltre 3 milioni di spettatori.

E poi sempre oggi a Verissimo ci sarà anche Paola Barale e infine, Vladimir Luxuria, per la prima volta intervistata con la sua splendida mamma. L’appuntamento con Verissimo è sempre alle 16,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.