Programmi TV

Verissimo ospiti oggi 18 novembre 2023

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi 18 novembre 2023: grande attesa per i fan di Terra amara ma non solo, ecco chi ci sarà oggi nello studio di Canale 5

verissimo ospiti

Una nuova puntata da non perdere oggi su Canale 5 con Verissimo che ci aspetta come sempre alle 16,30 con Silvia Toffanin e tutti i suoi ospiti. Chi vedremo nel salotto più glamour della tv? Nella puntata di oggi, 18 novembre 2023, come sempre tantissimi ospiti per un nuovo appuntamento scoppiettante con Verissimo. Oggi una prima volta: ci sarà un ospite davvero speciale alla corte di Silvia Toffanin. Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni, con la lista di tutti gli ospiti che arriveranno a Verissimo.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 18 novembre 2023

Per la prima volta a Verissimo, Silvia Toffanin intervista un orgoglio nazionale: l’astronauta Samantha Cristoforetti, prima donna italiana a passeggiare nello spazio e prima donna europea a capo della Stazione Spaziale Internazionale. Una bellissima prima volta per tutto il pubblico che avrà modo di scoprire qualcosa in più su una delle donne più importanti del nostro paese, un vero esempio e un modello da seguire.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi ci sarà anche Bobby Solo ; e poi ancora nello studio di Verissimo ascolteremo una delle attrici di cinema, teatro e tv più apprezzate, Giuliana De Sio. Inoltre, direttamente da “Grande Fratello”, l’esperienza di Giselda Torresan, la ragazza che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la sua semplicità. Dalle montagne del Grappa allo studio del Grande Fratello, oggi Giselda racconterà di questa sua esperienza nel programma di Canale 5.
Infine, si racconterà l’attrice Serpil Tamur, nota per essere Azize, la “nonnina” della soap “Terra Amara”. Il momento forse più atteso della puntata per i fan di Terra amara che non vedono l’ora di scoprire curiosità sugli amati attori che sono protagonisti della soap più vista sulla rete e non solo.

Verissimo dunque ci aspetta oggi alle 16,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.