Programmi TV

La forza di Carolyn Smith: ha chiesto ai medici di non fare la chemio durante Ballando

Carolyn Smith svela perché era un "po' strana". Sono 8 anni che combatte contro il tumore al seno ma per Ballando niente chemio

Carolyn smith chemio

Carolyn Smith combatte contro il tumore al seno da 8 anni. A La volta buona usa delle parole leggere quando parla del cancro, Carolyn Smith è una donna da un coraggio incredibile perché il suo sorriso c’è sempre quando arrivano gli occhi lucidi.

Racconta che il tumore con lei gioca a nascondino, sembra non ci sia più e poi torna. Non è sempre facile come può apparire, l’ha confidato più volte ma a Ballando con le Stelle Carolyn Smith dà tutta se stessa ed è per questo che nella scorsa edizione ha chiesto di non fare la chemio. Lei sapeva già che il cancro era tornato ma non aveva detto niente, lei è la parte fondamentale della giuria di Ballando con le Stelle.

pace fatta carolyn smith e selvaggia lucarelli
Carolyn Smith

L’emozione per Rosanna Banfi

Lo ricordiamo tutti quel momento così commovente nella scorsa edizione, quando Rosanna Banfi ha ballato portando in pista la sua storia, il tumore che aveva sconfitto qualche anno prima. Quell’emozione così forte Carolyn Smith non è riuscita a nasconderla. Un abbraccio tra loro e le scuse di Milly Carlucci che non sapeva forse ancora nulla. 

Spiega che è per questo che quel giorno dopo il ballo di Rosanna era apparsa così fragile, “ecco perché ero un pochettino strana quel giorno”. 

Cure e recidive

Non si stanca mai di raccontare gli 8 anni della sua malattia che purtroppo è tornata di nuovo. La dignità, la forza, il coraggio, il sorriso. Ma c’è una puntata di Ballando con le Stelle che non dimenticheremo mai: quando tolse il turbante. Era un regalo per il suo papà, era il suo compleanno e le aveva chiesto di toglierlo. L’ha fatto.

I primi tre anni è stato difficile a Ballando con le Stelle

Le dicevano che era perfida, che era cattiva nel suo ruolo in giuria, non la capivano, la insultavano per strada, non capivano i suoi giudizi nello show di Milly Carlucci. Spiega che la conduttrice le aveva chiesto di giudicare i ballerini come se fossero i suoi ballerini. Anche per lei non era semplice, poi è diventata per tutti l’amatissima Carolyn.

Grazie Carolyn

>>> E’ un periodo duro ma non mollo

Possiamo solo dirle grazie per l’insegnamento che dà a tutti, perché è tra le prime che ha raccontato tutto trovando sempre il sorriso. “Io non piango mai in pubblico ma non piango mai davanti a mio marito”. Ringrazia la ricerca: “Io sono qui grazie alla ricerca”. Noi ringraziamo lei che ripete che la vita è troppo bella e non vuole perdere nemmeno un attimo e che bisogna riempirla sempre, accanto aiutando gli altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.