Programmi TV

Il saluto di Simona Ventura per Paola Perego: è a casa, dopo l’operazione

Simona Ventura saluta Paola Perego che si è presa una pausa in seguito all'operazione subita in settimana: le sue parole da Citofonare Rai 2

simona ventura saluta parola perego

Questa settimana Citofonare Rai 2 va in onda in modo diverso dal solito. Le padrone di casa restano sempre Simona Ventura e Paola Perego ma la conduzione oggi è in solitaria. Come molti di voi già sapranno, questa settimana Paola Perego si è sottoposta a un intervento per una rimozione di un pezzo di rene per scongiurare l’eventualità che ci possa essere un tumore. Dunque in attesa dei risultati, e in attesa di ritrovare la forma giusta, la conduttrice si è presa una pausa dalla tv ma si collegherò per un saluto da casa nella seconda parte del programma ( quella in onda dopo le 12). La puntata di Citofonare Rai 2 si è aperta chiaramente con l’in bocca al lupo e il saluto fatto da Simona Ventura alla sua collega, che oltre a essere una compagna di viaggio è anche una grande amica.

Poi la pausa per lo sci ma Citofonare Rai 2 torna in diretta alle 12 con la seconda parte del programma, condotto da Simona Ventura che questa domenica tra gli altri ospiti avrà anche Valerio Scanu.

>>>>>> Paola Perego in ospedale: operazione per una neoplasia, sospetto tumore

Il saluto di Simona Ventura per Paola Perego

Benvenuti a casa nostra, mia e di Paola Perego, lei oggi non ci sarà ma ci guarda da casa. Ecco forza Paola. Ti vogliamo un mondo di bene e torna presto qui con noi. Dopo ci collegheremo perchè insomma ci teniamo alla sua presenza e alla sua protezione” ha detto Simona Ventura salutando la sua collega nella prima parte della puntata di oggi di citofonare Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.