Programmi TV

Mara Venier fa una sorpresa alla Perego in diretta su Rai 2. Paola svela un dolcissimo aneddoto

A Citofonare Rai 2 la dolcissima sorpresa di Mara Venier a Paola Perego. La conduttrice , che recentemente ha subito un intervento importante, ha raccontato un aneddoto molto significativo

citofonare rai 2 mara venier da paola perego

A gran sorpresa nella puntata di Citofonare Rai 2 di oggi è arrivata Mara Venier. Prima di andare negli studi di Domenica IN, la conduttrice romana ha deciso di fare una sorta di imboscata alle due colleghe di Citofonare Rai 2. E chi se lo sarebbe mai aspettato, visti i precedenti con Simona Ventura. Le due ex nemiche in ogni caso, hanno fatto pace già mesi fa, quando la Ventura era tornata a Domenica IN nel periodo di Ballando con le stelle. E oggi ancora abbracci e belle parole anche se la sorpresa, come saprete, era per Paola Perego che la scorsa settimana, ha subito un delicato intervento.

Mara è entrata nello studio di Rai 2 e ha salutato tutti i presenti, spiegando che non poteva dare il suo personale in bocca al lupo a Paola Perego in questo ritorno. “La ragazza qui ci ha fatto preoccupare” ha detto Mara Venier felice di poter riabbracciare la sua collega. Tra le persone più stupite Gene Gnocchi che è stato chiamato dalle due conduttrici di Citofonare Rai 2 a salutare la Venier, in cappello di lana e lungo cappotto nero. “Ma è davvero lei?” ha commentato Gnocchi mentre Mara Venier faceva notare che effettivamente così vestita ricordava la Befana.

Mara Venier a sorpresa su Rai 2 e Paola Perego svela un dolce aneddoto

Paola Perego ha ringraziato la sua collega e soprattutto ha poi raccontato un dolcissimo aneddoto che dice tanto della bella amicizia che c’è tra lei e Mara. “Io devo dire solo grazie a questa donna, posso dire che mi sono svegliata dall’anestesia e c’era lei lì accanto al mio letto” ha detto Paola Perego. Un bellissimo momento di tv che si è concluso con baci e abbracci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.