Programmi TV

Mara Venier: “La mia tv è libera, si commettono errori bisogna avere l’umiltà di scusarsi”

Mara Venier è tornata a parlare del suo modo di fare tv e di Domenica IN: un programma dove liberamente tutti possono dire la loro senza nessuna imposizione

mara venier

Intervista molto lunga e piacevole quella di Mara Venier a Sabrina Ferilli, con momenti di riflessione ma anche tante risate. L’attrice, tornata a Domenica IN per parlare anche del successo di Gloria, in vista delle ultime due puntate in onda domani e martedì su Rai 1, ha sottolineato quando nella serie, si metta in evidenza un personaggio che può dire e fare quello che pensa, anche se quello che pensa non è quello che tutti vorrebbero…Perchè si può essere liberi di sentire e dire delle cose, di sbagliare, di non conformarsi al pensiero degli altri, ricordando che non siamo tutti perfetti. Il messaggio di Sabrina Ferilli arriva forte e chiaro. E durante l’intervista, Mara Venier parlando dei format, come del suo format Domenica IN, ha in qualche modo risposto alle tante polemiche di questi giorni, mettendo in evidenza che è sempre stata libera di fare il programma a modo suo, scegliendo chi invitare e di cosa parlare.

Le parole di Mara Venier a Domenica IN

Questo è il mio format, il format Domenica IN, fino adesso ho lavorato in grande libertà, me la sono fatta come ho voluto, ho invitato chi ho voluto, ha parlato chi ha voluto, finora è stato così e continuerà ad esserlo” ha detto Mara Venier mentre Sabrina Ferilli le faceva eco: “assolutamente”.

Continuerà a essere così perchè la mia televisione la intendo solo così” ha detto Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica IN. E ancora: “Poi si possono commettere degli errori e quando si commettono degli errori si deve anche avere l’umiltà di dire scusatemi” ha aggiunto Mara Venier. “Che poi non è che sono errori, sono confusioni” ha detto Sabrina Ferilli.

Mara ha concluso: “La capoccia mia, come la tua non cambia…“. La Venier ha parlato di scuse che però non sono arrivate nè in tv nì dai suoi canali social, forse si riferiva all’intervista per il Corriere della sera che è chiaro, non tutti hanno letto, probabilmente molti pochi spettatori di Domenica IN hanno compreso anche quello di cui si stava parlando oggi. Ma anche questo fa parte del gioco. Si va avanti e si volta pagina perchè si fa così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.