Programmi TV

Un mese senza Sandra Milo, Ciro confida che non le ha detto quello che avrebbe voluto

Ciro, il figlio di Sandra Milo, ha il rimpianto di non averle detto tutto ma pensa che lei lo sapeva, che l'ha sempre saputo

Sandra Milo figlio

Sandra Milo non rispondeva più al telefono, a nessuno, solo i figli sapevano tutto. Ciro a La volta buna spiega che nessuno sapeva niente, che sua sorella Debora ha ragione ad arrabbiarsi e a bloccare tutti coloro che hanno voglia di parlare della madre, Sandra Milo, di cose di cui non erano e non sono a conoscenza. Sono uniti i tre figli di Sandra Milo perché il dolore è lo stesso, anche se ognuno lo vive a modo proprio, come è giusto e normale che sia. Tutti e tre sono rimasti accanto all’attrice fino all’ultimo istante ma nonostante questo ci sono cose che Ciro non le ha detto. Non le ha detto ciò che avrebbe voluto e ci pensa oggi a La volta buona sperando che sua madre le sappia ugualmente quelle cose.

Un mese senza Sandra Milo e Ciro confida che non le ha detto tutto 

Caterina Balivo si sofferma sul legame di Sandra Milo con il nipotino, il figlio di Ciro, l’unico nipote. Sandra Milo è morta il giorno del nono compleanno di suo nipote. Ciro non voleva dare un altro peso a suo figlio, era una festicciola in casa con 6 o 7 compagni di classe, non era giusto per lui che gli rimanesse un ricordo così pesante sul cuore e nella testa. Fuori da casa era pieno di giornalisti ma Ciro e la scuola sono riusciti a non fare capire niente al bambino. “Ho fatto in modo per quanto puoi immaginare la mia sofferenza, fargli fare la festa, non fargli capire nulla, farlo giocare con gli amichetti e sono fiero. Sono sicuro che lei mi avrebbe detto ‘ma scherzi, fagli la festa, non fargli pesare la mia morte nel giorno del suo compleanno’”. Sandra Milo era generosa con tutti ma la sua famiglia era tutto per lei.

>>>>> Le ultime foto di Sandra Milo, le uniche senza trucco

Ciro guarda le foto di Sandra Milo con suo figlio, la madre amatissima e il suo amatissimo bambino, si commuove. Oggi le direbbe di stargli e stare vicino a tutti loro, che manca tanto, che tutte le mattine si rivolge alla sua foto che ha accanto al letto, il giorno è sempre nei suoi pensieri. “Ogni giorno con mio figlio facciamo la preghiera per lei. Io sono una persona un po’ chiusa, non le ho detto tutto quello che avrei voluto ma so che lei sa bene cosa provo per lei, cosa ho provato, cosa continuo a provare. Lei lo sa dell’amore che provavo per lei e lo sa anche Flavio, che ogni sera si prepara alle nove e mezza per andare a letto e mi dice che fa la preghiera per la nonna”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.