Programmi TV

Perchè Lorenzo Biagiarelli ha lasciato E’ sempre mezzogiorno? La risposta della Lucarelli

Come mai Lorenzo Biagiarelli non ha fatto più ritorno nelle cucine di rai 1? Perchè ha lasciato E' sempre mezzogiorno? La risposta arriva da Selvaggia Lucarelli

antonella clerici lorenzo biagiarelli rai 1

In queste ore, Selvaggia Lucarelli ha chiesto a chi la segue sui social, di farle delle domande alle quali poi avrebbe dato delle risposte. E così i follower si sono scatenati, chiedendole qualsiasi cosa. Dalle sua abitudini alimentari ai prossimi impegni televisivi passando per le domande sui viaggi e sul suo lavoro. Ma c’è stato anche chi ha chiesto qualcosa in più su Lorenzo Biagiarelli. In modo diretto, qualcuno ha chiesto a Selvaggia Lucarelli come mai il suo compagno abbia deciso di lasciare E’ sempre mezzogiorno , il programma nel quale da oltre due anni, era protagonista nella cucina di Antonella Clerici. Per chi non lo sapesse, Biagiarelli si era preso qualche giorno di pausa, dopo la vicenda legata alla ristoratrice di Lodi, scegliendo di non apparire in tv in quel momento non semplice. Poi però non è più tornato. In un video di un paio di settimane fa, pubblicato su instagram, aveva fatto capire che la sua non era stata proprio una scelta ma che successivamente, non c’erano state le condizioni per un suo ritorno nel programma di Rai 1.

Biagiarelli dunque non aveva voluto aggiungere altro e neppure la Clerici ha commentato la questione, seppur in una intervista alla rivista Chi ha detto di voler molto bene a Lorenzo e di credere che per lui ci sarà una strada diversa. Le parole della Clerici avevano scatenato non poche polemiche, anche tra gli addetti ai lavori. Ad esempio sul sito Davidemaggio.it si era detto che la conduttrice di Rai 1 aveva scaricato la patata bollente, senza assumersi responsabilità.

Perchè Lorenzo Biagiarelli ha lasciato E’ sempre mezzogiorno?

Dunque, la Lucarelli, ieri ha risposto a chi le ha chiesto come mai Lorenzo abbia lasciato la trasmissione di Rai 1. La scrittrice ha scritto: “Non è andata proprio così, ma sono cose sue e mi sembra che ormai non abbia alcuna importanza”. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli che fanno in qualche modo eco a quelle del suo compagno. Si era ben capito infatti che Lorenzo Biagiarelli non avrebbe voluto lasciare la trasmissione e che forse non c’è stato modo di accordarsi con autori e conduttrice. O forse in Rai hanno pensato che averlo o meno in tv non avrebbe fatto la differenza, optando per la soluzione più semplice: evitare le possibili polemiche e far finta che Lorenzo Biagiarelli non fosse mai stato in quello studio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Perchè Lorenzo Biagiarelli ha lasciato E’ sempre mezzogiorno? La risposta della Lucarelli

  1. Purtroppo cosí non é stato per i suoi “compagni di merende”… e ce ne dispiace. La vita é cosa seria… ma la signorina in questione promuove ancora scarpe che una ristoratrice non puo’piú mettere ed ancora quel baldo “giornalista” corre a tampinare ignari intervistati e con immedesimo stile che uso’ per quella povera donna. Su tutto é caduto il silenzio… peccato avremmo sperato in una giustizia congrua… ci penserà quella divina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.