Programmi TV

Michelle Impossible che disastro, si chiude bassi con Chi l’ha visto vicinissimo

Pessimi gli ascolti di Michelle Impossible che chiude nel peggiore dei modi la terza stagione del suo programma: ecco gli ascolti del 20 marzo 2024

michelle impossible

E siamo giunti al gran finale: serata di addio per Michelle Hunziker che chiude la terza stagione di Michelle Impossibile senza aver lasciato traccia. Bassissimi gli ascolti, poche le cose di cui parlare. Una vera occasione sprecata visti gli ospiti arrivati sul palco di Canale 5 e vista la bravura della conduttrice, una che sul palco sa fare davvero tutto. A volte però non basta, serve una struttura, servono idee, quelle che forse sono mancate in questa edizione di Michelle Impossibile. I dati di ascolto ci dicono che la puntata del 20 marzo 2024 è stata vista da una media di 2 milioni di spettatori, qualche testa in più rispetto alla puntata di mercoledì scorso. E pensare che su Rai 1, non c’è stato un vero nemico da battere. Ieri il bellissimo documentario dedicato alla storia di Ennio Morricone si è fermato al 14 % mentre Chi l’ha visto ha praticamente tallonato il programma di Canale 5, chiudendo a un solo punto di share in meno ma con la stessa media di spettatori ( se la Sciarelli avesse chiuso mezz’ora dopo avrebbe battuto lo show della Hunziker).

Gli ascolti del mercoledì sera: disastro Michelle Impossible

Ennio, dedicato a Morricone, vince la serata con una media pari a 2.133.000 spettatori pari al 14.4% di share. Su Canale5 l’ultimo appuntamento di Michelle Impossible & Friends ha intrattenuto 2.001.000 spettatori con uno share del 13.8%. Molto male lo show di Canale 5. Su Rai3 Chi l’ha Visto segna 2.036.000 spettatori con il 12.9%

Su Rai2 Mare Fuori è la scelta di 1.287.000 spettatori pari al 7.1%. Benissimo la serie di Rai 2 se si considera che già un mese fa tutti i fan hanno visto come è finita…. Su Italia1 The Suicide Squad – Missione suicida in prima visione ha incollato davanti al video 833.000 spettatori (5.2%). Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 823.000 spettatori (6%). Su La7 Inchieste da Fermo raggiunge 679.000 spettatori e il 3.8%. Su Tv8 la finale di Italia’s Got Talent ottiene 599.000 spettatori con il 3.5%. Sul Nove La frode raduna 347.000 spettatori (2%).

Chiude davvero nel peggiore dei modi la terza stagione di Michelle Impossibile che anche nella puntata del 20 marzo 2024 ha rischiato di scendere sotto i 2 milioni di spettatori. Un vero e proprio disastro per il prime time di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.