Programmi TV

Daniel McVicar rivede suo figlio in un video ma Hank non c’è più

Il dolore più atroce per Daniel McVicar, la morte di suo figlio Hank. Impossibile per lui non piangere

daniel mcvicar figlio

Un abbraccio tra Caterina Balivo e Daniel McVicar lascia che si asciughino le lacrime perché l’attore parla di suo figlio Hank, il figlio che purtroppo non c’è più. E’ morto nel 2011 per un incidente stradale, aveva solo 22 anni ed è un dolore che per Daniel McVicar non andrà mai via. Ma ha imparato ad andare avanti, a sorridere prima di piangere. Seduto sul divano de La volta buona l’ex protagonista di Beautiful guarda un vecchio video, quando lui ha partecipato a Ballando con le Stelle e Milly Carlucci lo sorprese con l’arrivo del suo ragazzo. Daniel cerca di non far scendere le lacrime ma è impossibile, è un lutto sempre presente. Guarda quel video e trova somiglianze che lo emozionano perché Pietro, suo figlio che oggi ha 12 anni, gli ricorda tanto il suo Hank. 

Daniel McVicar il video con il figlio a Ballando con le Stelle ma lui non c’è più

Quando si perde una persona di famiglia, quando si perde un figlio, è un dolore immenso ma dopo anni, sono passati 13 anni, si trova pace, il sorriso viene prima delle lacrime e in più penso che posso condividere questo dolore con altre persone, condividere stando insieme, siamo tutti parte della stessa consapevolezza. Dentro una tragedia così si cerca altro ed Hank ha avuto il suo percorso nella vita, il suo viaggio completo e lui sta andando adesso verso un altro suo viaggio e io gli auguro tutto il bene come un papà che guarda un bimbo in bicicletta che va da solo avanti. Certamente mi manca lui che è stato un bravo bambino e un grand regalo per la mia vita ma io sono presente qui con tutti voi e si deve apprezzare il presente perché nel presente non c’è dolore”

E’ il tempo che è passato che permette a Daniel di parlare così, di suggerire a chi sta vivendo il più terribile dei dolori, la morte di un figlio, che il tempo aiuta, che nel presente poi non ci sarà più il dolore, la mancanza sì ma non più quel dolore atroce da impedire di vivere. Lo dice con le lacrime che gli scendono sul viso e ancora una volta Daniel McVicar ha un bel messaggio per tante persone.

Nell’intervista a La volta buona ha ricordato anche Gina Lollobrigida, lui al suo funerale c’era mai si è sorpreso che per l’addio della grande diva non c’era tutto il cinema italiano, erano in pochi, una sorpresa negativa per Daniel. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.