Programmi TV

Entra un piccione nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, per Antonella Clerici qualcosa non va

Il piccione al centro dello studio di E' sempre mezzogiorno fa dubitare che ci sia davvero qualcosa che non va, come dicono Antonella Clerici e Daniele Persegani

piccione mezzogiorno

C’è qualcosa che non va nella cucina di E’ sempre mezzogiorno? Dopo aver gettato il sale grosso per scaramanzia, Antonella Clerici si accorge che c’è un piccione nello studio. Non è la prima volta che capita. È successo già tanto tempo fa ma questi giorni per i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno sono particolari. Stanno tutti male, Antonella Clerici ieri non è stata bene, Daniele Persegani continua ad essere influenzato, Evelina Flachi è caduta, Mauro Improta è bloccato a casa per altri malesseri e anche altri del cast di E’ sempre mezzogiorno non stanno benissimo. Con l’arrivo in cucina del piccione anche Persegani inizia ad avere qualche dubbio che forse c’è qualcosa che non va. “Comunque qualcosa ci hanno fatto, sembra che lo facciamo apposta” ride Daniele ma inizia a pensare davvero che sia qualche energia negativa. La risposta di Antonella Clerici è immediata. 

Entra un piccione nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, per Antonella Clerici c’è qualcosa che non va 

“E’ l’invidia del successo” commenta Antonella Clerici perché dopo una serie di eventi sfortunati non può che esserci davvero qualcosa. Ovviamente tutti scherzano, tutti ridono, è il classico non è vero ma ci credo ma resta tutto nella leggerezza di un programma che ha anche il compito di strappare sorrisi al pubblico. 

Sergio Barzetti svela che è un piccione femmina, che di certo è entrata nello studio di E’ sempre mezzogiorno per cercare qualcosa da mangiare. Barzetti suggerisce di dare al piccione del riso, infatti il piccione gradisce. Lui ne ha uno al suo ristorante, l’ha chiamato Franco, ormai è un anno che se lo ritrova sempre in giro.

Antonella Clerici lascia che giri nello studio ma ovviamente durante il primo spazio pubblicitario il piccione viene fatto uscire fuori, non è il massimo averlo in un luogo dove si cucina. 

Un anno fa un altro piccione nella cucina di E’ sempre mezzogiorno

>>>> Antonella Clerici getta il sale negli angoli dello studio di E’ sempre mezzogiorno

Sembra fatto apposta e di certo non è così ma esattamente un anno fa nello studio di E’ sempre mezzogiorno è entrato un altro piccione – qui cosa è successo un anno fa con l’altro piccione – Può capitare, magari è davvero per la pioggia che il piccione questa volta è entrato. Prima di mandarlo via però gli danno un nome e se quello di Sergio Barzetti si chiama Franco, questa si chiamerà Franca. Sembra davvero fatto tutto per creare dei momenti simpatici all’interno del programma ma non è così, magari avrebbero farro entrare altro e non un piccione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.