Programmi TV

Ore 14 vola e non teme rivali: record stagionale per Milo Infante

Boom di ascolti per Ore 14 che vola nella fascia oraria del pomeriggio di Rai 2 e Caterina Balivo trema: La volta buona sta per essere raggiunto?

record ascolti ore 14 milo infante

Milo Infante ha le idee chiare su quello che vuole per il suo programma e si vede. Come era successo lo scorso anno, dopo una partenza un po’ più bassa, Ore 14 ha ritrovato tutto il suo pubblico. Una platea che cresce di puntata in puntata tanto da far sfiorare il 10% di share al programma di rai 2 quotidianamente. Se si considera che La volta buona viaggia su una media tra il 12 e il 15 % si comprende bene che Milo Infante sta facendo un ottimo lavoro, nonostante la grande concorrenza che c’è in quella fascia oraria ( ricordiamo le soap di Canale 5 e Uomini e Donne che “rubano” in qualche modo pubblico femminile interessato a un format come Ore 14). Milo Infante va dritto per la sua strada e a quanto pare viene anche ascoltato dai dirigenti Rai.

Dopo la sua intervista a Fanpage tramite la quale faceva sapere di essere stufo di vedere un programma in onda nella stessa fascia oraria della stessa azienda, trattare tematiche che non avrebbero dovuto essere trattate, Caterina Balivo è stata costretta a fare quello che faceva prima. Via la cronaca nera da La volta buona, anche perchè in quella stessa fascia oraria ci sono sia il Tg che Ore 14.

>>> Via la cronaca nera da La volta buona: ancora un’altra linea per la Balivo

Gli ascolti del pomeriggio: Ore 14 inarrestabile

La puntata di ore 14 in onda nel pomeriggio del 22 aprile 2024 su Rai 2 è stata vista da una media di 1.079.000 spettatori con il 9.4% share, supera 1 milione e 300 mila nelle punte, come testimoniano i dati di ascolto raccolti dalle rilevazioni. Numeri davvero molto buoni per il programma di Milo Infante che ormai è certezza per il pubblico della rete.

 La volta buona ieri ha registrato il seguente risultato: 1.395.000, 11,59%, e nel programma 1.446.000, 14,23%. Tra i 3 e i 4 punti di share di distacco con Rai 2. Il divario tra le due reti, rai 1 e rai 2 è sempre più sottile e la riconferma della Balivo con il suo La volta buona non è poi così scontato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.