Programmi TV

Giada Desideri è tornata a Un posto al sole, Luca Ward la commuove con due parole

Il messaggio di Luca Ward a sua moglie Giada Desideri che finalmente dopo tanti anni è tornata a Un posto al sole

giada desideri luca ward

Un posto al sole le è sempre rimasto nel cuore e oggi Giada Desideri dopo 22 anni è tornata sull’amato set con gli ex colleghi. E’ di nuovo La volta buona per Giada Desideri e ospite di Caterina Balivo confessa la sua emozione. Negli ultimi anni è sempre stato suo marito, Luca Ward, a raccontare di lei. Ha scelto la famiglia, ha scelto di restare lei a casa per i figli, perché era necessario. Claudia Costa adesso è tornata in tv, nella soap Un posto al sole e Giada Desideri è felice. E’ stata lontana dal set per tanti anni e tutto le è mancato di quel periodo. Lavoravano tutti i giorni della settimana, soprattutto all’inizio non avevano orari, erano sempre le stesse persone e si era creato un legame speciale, erano davvero una famiglia.

Giada Desideri è tornata a Un posto al sole, Luca Ward la commuove con due parole

Lupo e Luna, i suoi figli, la sostengono in questo ritorno al lavoro e li ha scoperti autonomi, ne è felice, sorpresa. Scorrono le immagini, tutte le esperienze sul set di Giada Desideri, i film, le serie tv e c’è un messaggio di Luca Ward, parole che commuovono la splendida attrice. E’ un amore immenso che li lega da tanti anni e Luca in un video messaggio le dice:

Giada, finalmente ce l’abbiamo fatta, dopo tanti anni sei tornata a fare il lavoro che amavi tanto e per il quale hai studiato e ti sei impegnata. Poi ok, sono arrivati i figli, ti sei dedicata ai figli e questo è il meraviglioso gesto che io ho apprezzato tanto ma sai anche molto bene quanto ci tenessi al fatto che tu rientrassi assolutamente nel tuo lavoro. Io sono molto felice e siamo tutti tuoi fan qui. Tutti: Lupo, Luna, io, il cane, il gatto, tutti, anche i pappagallini che girano e ogni tanto ci vengono a trovare. Buon lavoro. Vola Giada, vola, lo puoi fare

>>> La prima figlia di Luca Ward non ha mai accettato la nuova famiglia del padre

“Vola Giada” sono solo due parole ma immense, lui è sempre stato un so sostenitore ma Giada aveva paura che a casa venisse a mancare qualcosa con la sua assenza. Non racconta del bisogno che aveva di lei sua figlia, parla di entrambi i figli, confessa la sofferenza del distacco quando è nato Lupo e lei ancora stava lavorando. Ha avuto paura Giada Desideri e adesso sa che sono grandi autonomi, che ad entrambi non mancherà solo il papà ma un po’ anche la mamma ed è anche un bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.