Al Festival della tv trappolone per Mara Venier? Lei non ci casca
Mara Venier risponde per le rime al direttore de La stampa che a suo dire ha cercato di farle il trappolone
Non provate a sfidare Mara Venier…Andrea Malaguti direttore de La stampa è uno dei protagonisti del video diventato virale ieri, dopo il Festival della Tv. Tutto inizia dall’intervista a Mara Venier che forse non va come Malaguti si aspettava. La conduttrice infatti, ha deciso di non “prestarsi” a suo dire, al giochino che l’avrebbe messa in difficoltà. Nessun trappolone, commenta Mara Venier, perchè lei non ci casca. Ma che cosa è successo?
Mara Venier al Festival della tv
Dopo un primo scambio di frecciate niente male, il direttore Malaguti ha provato a fare le domande che si era ben studiato per Mara Venier ma non si aspettava di avere di fronte un osso duro. Il famoso gioco della torre con la Venier a quanto pare non ha funzionato. “Chi butti dalla torre, Milly Carlucci o Maria De Filippi?“ ha chiesto Malaguti. Mara si è rifiutata di rispondere: “Ma, guarda, se tu pensi di farmi i trappoloni, hai proprio sbagliato inizio, direttore. I trappoloni con me non funzionano, hai trovato un osso duro stavolta. Eh no, ma però, che domande sono? Scusa un momento. Ma dai, ma secondo te io ti rispondo Maria De Filippi? Ma mi meraviglio di te. Direttore, te la faccio io a te, allora, la domanda. Tu chi butti giù tra Feltri e Sallusti?“.
Malaguti ha risposto: “Bel match, non ho difficoltà e ti dico Sallusti! Era una domanda e io rispondo alle domande e adesso tocca a me“. Mara si è comunque rifiutata di scegliere una tra Milly e Maria: “Ma io non ti rispondo, non vedo perché io mi devo fare dei nemici. Sono venuta qua, son partita da Milano, c’ho la febbre. Sono venuta solo per stare insieme al mio pubblico che mi vuole bene, ma secondo te io vengo qua a farmi dei nemici?!“.
Proprio nello stesso pomeriggio in tv Mara Venier a Tvtalk aveva parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, ricordando di come le è stata vicino e di come è sempre presente per lei. L’ha ringraziata anche per l’avventura a Tu si que vales, che rifarebbe, ha detto nel programma di Rai 3, in qualsiasi momento.