Ambra Orfei dopo anni dalla morte del marito il dolore è lo stesso: “Mia figlia è speciale”

Colpisce il dolore di Ambra Orfei a distanza di tre anni e mezzo dalla morte del marito, il padre di sua figlia Ginevra

ambra orfei marito figlia

Un matrimonio da favola quello di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, questo ci piaceva raccontare dieci anni fa, delle loro nozze sulla spiaggia ma nel dicembre del 2022 tutto è finito nel modo più tragico. Ambra Orfei nei giorni in cui si festeggia Il Natale ha perso suo marito, aveva 61 anni e fino a quel momento niente lasciava presagire un dolore così grande. 

Ospite oggi 4 maggio 2026 a La volta buona Ambra Orfei fa ancora tanta fatica nel rivedere le loro foto insieme, i momenti più belli con l’uomo della sua vita. Lo raccontano tutti che il loro era un grande amore >>>Come è morto il marito di Ambra Orfei

Ambra Orfei la morte di suo marito 

“Ci siamo incontrati nel momento giusto, io avevo fatto tutto sia nel mio lavoro che nella vita e lui anche aveva avuto la sua vita, le sue storie ed eravamo un po’ due mosche bianche” racconta Ambra Orfei asciugando le lacrime. 

“Lui arrivava da un mondo un po’ particolare, il mondo della notte dove si organizzano eventi, dove hai a che fare con persone un po’ particolari…” è la sua storia d’amore e sembra passato un giorno per il dolore che Ambra aggiunge. Catena Fiorello e Beppe Convertini conoscevano entrambi, confermano quanto fossero innamorati, il desiderio di costruire una famiglia, di avere una figlia anche se non più giovanissimi. 

“A un certo punto ci siamo accorti che tutti i nostri amici avevano bimbi e noi no. Io pensavo che la nostra vita era una vita normale, che sarebbero arrivati i figli, che avremmo costruito tutto. Eravamo molto felici. Io non so se sono stata fortunata… oggi non c’è più ma ho incontrato un uomo meraviglioso che mi ha fatto vivere una vita meravigliosa, con delle emozioni che forse magari oggi una coppia non potrebbe mai conoscere. E sono queste due cose che mi tengono sempre… e ogni tanto dico ‘vabbè dai io però ho avuto il momento magico nella mia vita… ma mia figlia ha già conosciuto la morte così presto…”.

Le fa male anche che la sua Ginevra che oggi ha 14 anni abbia perso toppo presto il papà: “Mia figlia è una ragazza speciale perché comunque convivere con questa sua realtà l’ha resa diversa… Lei era lì quel giorno… il giorno di Natale dovevamo andare ad aprire i pacchi sotto l’albero, eravamo tutti seduti insieme in un giorno di festa e tra l’altro io arrivo da una famiglia dove i valori per la famiglia sono molto importanti e quindi tutto ciò che c’è intorno a al Natale per noi era sacro e anche Gabriele aveva ritrovato la famiglia romagnola molto legata alle tradizioni”. In un attimo è finito tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.