Programmi TV

Antonella Clerici non sta bene? Matano lancia The Voice Kids ma al suo posto c’è Arisa

Arisa sostituisce Antonella Clerici nella diretta con Matano per The Voice Kids. La conduttrice non sta bene?

antonella clerici arisa

Domani sera Antonella Clerici sarà in onda con la quarta edizione di The Voice Kids, per la prima volta di sabato su Rai 1 alle 21:30. Prima dei saluti di fine puntata Alberto Matano stasera a La vita in diretta si è collegato con lo studio di The Voice Kids. Presenti solo Arisa, Rocco Hunt e Clementino, assenti tutti gli altri. Nek impegnato a Sassuolo ma Antonella Clerici dov’è? 

E’ la cantante lucana a prendere il microfono e il posto della conduttrice, racconta che Antonella Clerici è dietro le quinte, impegnata con i bambini, con le prove. Domani si va in onda ma in realtà domani The Voice Kids non sarà in diretta. Anche la versione junior è come quella dei Senior, ci sono prima le Blind Audition e quelle non sono in diretta. Quindi, come sta la conduttrice? >>>Si gela nello studio di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “scusate per la mantella”

Antonella Clerici assente nel lancio di Matano per The Voice Kids

Arisa la sostituisce in modo perfetto e Matano cerca di non fare notare l’assenza ma poi inciampa e dice che ha sentito Antonella Clerici fino a poco prima. Ha l’influenza? E’ probabile visto il gran freddo che lei e gli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno si è beccata negli ultimi giorni a causa del riscaldamento fuori uso. 

“C’è una cosa fondamentale che voglio annunciare, che quest’anno The Voice Kids lo presento io – dice Arisa ma subito dopo aggiunge – sto scherzando naturalmente, Antonella è con i bambini e vi saluta tantissimo, con tantissimo affetto. Noi non li possiamo vedere ma come sapete i bambini, i Kids sono in altre parti dello studio a fare i loro coaching, a prepararsi per la puntata e noi siamo qui questa sera ad annunciarvi la nuova quarta edizione”.

Prova conduzione superata alla grande per Arisa, anche Alberto Matano le fa i complimenti e poi manda un grande abbraccio alla Clerici: “Mandiamo un abbraccio ad Antonella, io l’ho sentita fino a poco fa e siamo prontissimi per domani sera per seguire la quarta edizione”.

“Una formula vincente che prende il via con le “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio” distintive del programma, con i coach di spalle che ascolteranno i piccoli concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso” fa sapere l’ufficio stampa. Formula vincente non si cambia.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.