Programmi TV

Berlusconi celebra con Gerry Scotti il successo della Ruota: “un piccolo miracolo”

Pier Silvio Berlusconi ha raggiunto Gerry Scotti nello studio de La ruota della fortuna per celebrare con lui il successo del programma di Canale 5

gerry scotti celebrato da berlusconi

Fa il bis Gerry Scotti, con la seconda vittoria consecutiva de La ruota della fortuna contro Affari tuoi. Una missione non facile, dopo anni di disastri in access prime time, quella di Scotti che però ce l’ha fatta. E non perchè ha battuto per due serate consecutive De Martino, la strada sarà ancora lunga e questa battaglia di certo vedrà alternarsi i due programmi alla vittoria. Il vero miracolo Gerry Scotti lo ha fatto a luglio e ad agosto, mesi in cui pensare di poter incollare 5 milioni di spettatori davanti alla tv era impossibile. Ed è per questo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare una sorpresa proprio nello studio de La ruota della fortuna allo zio Gerry.

Devo dire che il primo che ci ha creduto è stato proprio Pier Silvio” ha detto Gerry Scotti che per dedicarsi a La ruota della fortuna ha detto anche addio a Tu si que vales, cedendo il suo posto a Paolo Bonolis. Non importa se tra una settimana Affari tuoi tornerà a vincere, quello che conta è che Canale 5 è passata da una media del 12 % a una media del 25 %, e se anche La ruota della fortuna nelle prossime settimane dovesse cedere, Gerry Scotti avrebbe comunque riacceso una fascia del tutto morta e sepolta. Tra l’altro, una delle fasce, quella dell’access prime time, tra le migliori per introiti pubblicitari. >>> Affari tuoi vs La ruota della fortuna, seconda sfida: chi ha vinto?

Berlusconi celebra il successo di Gerry Scotti re dell’estate di Canale 5

La prima persona che l’ha voluta, che ha rischiato in prima persona è stato il dottor Pier Silvio Berlusconi, grazie per avermi stimolato” ha detto Gerry Scotti. “In realtà io sono venuto a salutare e a ringraziare tutti i professionisti che hanno collaborato e lavorato a questo prodotto. Ve lo dico senza farmi tanti problemi, abbiamo fatto tutti insieme, avete fatto, un piccolo miracolo” ha detto l’ad Mediaset.

Tutte le persone coinvolte, da Gerry a tutti gli altri si meritano il mio e il vostro grande applauso. Siete stati bravi, bravi bravi, prova di lavoro e aggiungo anche di coraggio straordinaria. Abbiamo scritto un pezzettino di storia della televisione e fare una cosa che non era mai stata fatta” ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi ringraziando Gerry Scotti.

Poi ha continuato: “la seconda cosa che voglio fare , lui ha ringraziato me, io ho i brividi, rischio la lacrima, ma voglio ringraziare questo signore qua, si è convinto e ha avuto la forza e la professionalità per affrontare questa sfida. Gli abbiamo chiesto di fare l’impossibile, ciò che sembrava non fattibile. Ci ha seguito, oggi portiamo a casa dei risultati che onestamente sono molto al di sopra delle nostre aspettative. Ringrazio anche Samira che è stata una bella scoperta. Noi siamo orgogliosi di questo prodotto che è un bel prodotto televisivo che fa ottimi ascolti ma anche perchè di là i nostri concorrenti vanno in onda con un gioco che non è un gioco, si vincono tanti soldi solo legati alla fortuna senza merito e senza prove da superare. Noi qui riportiamo l’amore per la lingua italiana e un gioco che è divertente ma anche istruttivo. Dobbiamo essere orgogliosi“.

Dopo la stoccata a Rai 1 e ad Affari tuoi, Berlusconi ha ringraziato ancora una volta Gerry Scotti e tutta la squadra per il lavoro meraviglioso fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.