Programmi TV

Clamoroso a La ruota della fortuna: la campionessa Daniela fa doppietta con i 100 mila euro e Scotti si sente male

Clamoroso a La ruota della fortuna: la campionessa Daniela vince 100 mila euro per due serate consecutive e porta a casa oltre 220 mila euro in due puntate

la ruota della fortuna vincita daniela

Emozioni a non finire per il pubblico de La Ruota della Fortuna. In due serate consecutive, la concorrente Daniela Petrilli, professoressa originaria di Sabaudia, ha compiuto un’impresa destinata a restare nella storia del programma, portando a casa complessivamente 242.700 euro. In entrambe le puntate, la campionessa ha pescato al gioco finale la busta da 100mila euro, un colpo di fortuna clamoroso che ha lasciato tutti senza parole. Nella seconda serata, dedicata al tema “lupo”, Daniela non ha brillato come al solito, sbagliando due tabelloni su tre, ma proprio quello indovinato conteneva il premio più ambito.

Ma non sempre il fatto di avere una sola busta a disposizione è negativo. Se da un lato infatti la campionessa de La ruota della fortuna ha perso la possibilità di vincere la grande panda ( aveva il panda ma ha sbagliato due tabelloni su tre), dall’altro non ha potuto scegliere le buste. E si è dovuta “accontentare” se così possiamo dire. Le è andata benissimo, visto che nella sola busta rimasta, c’erano i 100mila euro.

A La ruota della fortuna vincita clamorosa

Arrivata nel programma lunedì 20 ottobre, la professoressa di Sabaudia ha conquistato il pubblico con il suo sangue freddo e la sua tenacia, sostenuta dagli applausi del marito, Paolo Mellano, consigliere comunale del paese, presente in studio. A condividere la sua gioia anche Gerry Scotti e Samira Lui, visibilmente emozionati nel corso della prima vittoria e increduli durante la seconda, quando Daniela ha ripetuto l’impresa pescando di nuovo la busta da 100mila euro. Un momento di televisione genuino e sorprendente, che ha scaldato il cuore del pubblico e confermato ancora una volta la magia intramontabile del celebre game show.

Un momento che ha messo a dura prova anche Gerry Scotti che, dopo aver aperto la busta e annunciato la vittoria di Daniela, si è dovuto sedere sui gradini della grande ruota, anche lui decisamente provato da questa sorpresa. Del resto le probabilità di portare a casa per due sere consecutive i 100 mila euro sono bassissime ma la nuova campionessa de La ruota della fortuna ha già riscritto la storia del programma. Se non sbagliamo infatti, ha vinto quasi quanto Dario, il super campione o potrebbe già averlo raggiunto in sole due sere.

Un vero miracolo televisivo quello di Daniela che torna comunque questa sera a La ruota della fortuna per cercare di incrementare ancora il montepremi portando a casa un’altra bella vittoria e magari chissà, un’altra busta ricchissima!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.