Programmi TV

Clizia Incorvaia, l’aborto e la crisi con Paolo: sono stati mesi durissimi

Aborto e crisi, Clizia Incorvaia parla di quel momento terribile, dei mesi difficili che hanno vissuto lei e Paolo Ciavarro

clizia Incorvaia aborto

Clizia Incorvaia è mamma due volte ma ha purtroppo vissuto il dolore dell’aborto, prima che nascesse il piccolo Gabriele, il figlio nato dal matrimonio con Paolo Ciavarro. Ne ha parlato poco, non l’ha fatto nemmeno subito, ha atteso ma oggi a La volta buona rivive quel momento parlando di una crisi superata. Clizia Incorvaia non nasconde che quei mesi dopo l’aborto sono stati molto difficili per lei e Paolo.

A un anno da loro fidanzamento la gioia di essere in dolce attesa ma l’8 febbraio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dovuto fingere di essere felici, l’hanno dovuto fare per non dare quelle spiegazioni che avrebbero reso tutto ancora più terribile. Leggi anche Clizia Incorvaia sull’aborto: “Questa volta non posso stare zitta”

Clizia Incorvaia a La volta buona, la crisi dopo l’aborto

“In realtà a un anno dal nostro fidanzamento proprio l’8 febbraio noi festeggiavamo il nostro primo anno insieme – racconta Clizia Incorvaia –  io ho avuto un aborto e non l’avevo insomma non l’avevo condiviso con nessuno né con la famiglia né con la mia family virtuale, che per me è molto importante. E quel giorno ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto con Paolo… facendo un video con la nostra canzone, con noi che ci baciavamo sennò tutti avrebbero detto ‘che accade?’”.

Clizia sa bene che quel momento così difficili ha messo a dura prova la loro relazione. Ricorda le parole che le disse la ginecologa, che loro due erano forti e che ce l’avrebbe fatta. Parole che l’influencer non ha compreso subito. Ha capito tutto quando è arrivata la tempesta. 

La Incorvaia pensava che fosse semplicemente una decisione presa dalla natura: “Invece, quei mesi sono stati molto tosti per noi e mi ricordo Paolo che piangeva in disparte ed eravamo molto nervosi, si litigava con frequenza e non sono stati mesi facili”.
Clizia Incorvaia sa bene che dopo sono stati molto fortunati: “Però siamo stati fortunati perché poi tipo tre mesi sono rimasta incinta e c’è sempre qualcosa di bello”.

Si commuove sempre Clizia quando guarda le immagini del matrimonio con il suo Paolo, quando racconta della proposta di matrimonio. Si emoziona non solo perché rivive quei momenti ma perché non c’è più una persona per loro tanto importante, non c’è più Eleonora Giorgi e abituarsi all’assenza è difficile, fa ancora tanto male. 
Clizia ha atteso mesi prima di parlarne, a differenza di tante altre ha vissuto in silenzio quel dolore, lo ha elaborato e solo dopo ne ha parlato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.