Programmi TV

Come cambia la programmazione di Rai 1 oggi 17 ottobre 2025 nel pomeriggio

Come cambia oggi la programmazione di Rai 1 nella giornata dell'ultimo addio ai tre carabinieri morti nell'esplosione di Castel d'Azzano

programmazione rai 1 il 17 ottobre

La Rai si prepara a raccontare in tempo reale un momento pieno di dolore ed emozione. E’ il giorno del lutto. I funerali di Stato dei Carabinieri morti nell’esplosione del casolare a Castel D’Azzano saranno trasmessi infatti in diretta dalla chiesa di Santa Giustina a Padova – a cura del Tg1 – venerdì 17 ottobre alle 15.30 su Rai 1. Cambia dunque la programmazione della rete con i programmi del day time in onda in orari diversi dal solito.

La volta buona su Rai 1 oggi si accorcia

Iniziamo con La volta buona: il programma di Caterina Balivo andrà in onda dopo il Tg1 e poi proseguirà con una versione ridotta fino alle 14,45. Dunque una puntata breve che dovrebbe comunque essere in diretta.

Il paradiso delle signore oggi 17 ottobre va in onda prima

Il Paradiso delle signore, l’amatissima soap di rai 1 che di solito ci aspetta alle 16 dopo La volta buona, oggi cambia orario. Andrà in onda sempre dopo il programma di Caterina Balivo ma in un’altra collocazione. La soap partirà alle 14,45 e saluterà poi il suo pubblico alle 15,30 quando inizierà la lunga diretta del Tg1 con i funerali di stato dei Carabinieri morti nel veronese.

La vita in diretta va in onda più tardi

Oggi, 17 ottobre 2025, La vita in diretta andrà in onda ma in un’altra collocazione, con una puntata più breve. Il programma di Alberto Matano infatti ci aspetta intorno alle 18, subito dopo la fine dei funerali di stato seguiti dal Tg1. Anche Alberto Matano continuerà probabilmente a parlare di quello che è successo ai Carabinieri, con un ultimo saluto e ci potrebbe essere solo la parte di cronaca del programma, con le ultime notizie in tempo reale, dipenderà molto anche dalla durata dei funerali in onda in diretta sul primo canale Rai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.