Programmi TV

Domenica In sfida La forza di una donna: chi ha vinto?

Prima sfida della domenica per Rai 1 e Canale 5 in autunno: Domenica IN vs La forza di una donna e Verissimo, chi ha vinto? Ecco i dati del 21 settembre 2025

domenica in ascolti

Prima puntata per Domenica In il 21 settembre 2025 in attesa del ritorno di Amici 25 che arriverà la prossima domenica su Canale 5. E sfida dunque inedita tra le soap di Mediaset e Domenica In. Anche in passato Mara Venier se l’è vista contro Beautiful o soap come Terra amara. Questa volta il “nemico” da battere è La forza di una donna, la serie turca dai record di ascolti. Su Canale 5 lungo appuntamento con la storia complicata di Bahar e della sua famiglia, prima di dare la linea a Verissimo. E dunque, prima sfida della domenica pomeriggio, con Maria de Filippi che ha aspettato la fine di settembre per tornare sugli schermi ( oggi la prima puntata di Uomini e Donne).

Domenica In vs La forza di una donna: chi ha vinto?

La prima puntata di Domenica In è stata abbastanza caotica, e poco incisiva. Nessun ospite di rilievo, nessun momento indimenticabile, anzi. Mara Venier, suo malgrado, si è trovata per l’ennesima volta travolta da un polverone con cui nulla aveva a che fare, visto che molte delle scelte, anche sui contenuti del programma, evidentemente, non vengono fatte da lei. In ogni caso, lasciando da parte tutta la questione politica, visto che Rai e Meloni hanno già replicato all’opposizione, ci concentriamo su quello che abbiamo visto.

Una Domenica IN che doveva essere corale, è la solita Domenica IN di sempre, con Mara Venier protagonista assoluta. Forse nelle prossime puntate, si defilerà, lasciando lo spazio che dovrebbero, in teoria avere, i tre protagonisti maschili scelti per il programma di Rai 1 ? Difficile a dirsi, ma se per Enzo Miccio, si è pensato a una rubrica di 6 minuti, come è accaduto ieri, bhè, forse è il caso che il conduttore riveda un po’ il suo progetto di lavoro, persino quando era a Detto Fatto parlava maggiormente.

Tornando ai numeri, come sempre i dati di ascolto arriveranno dopo le 10 e sapremo chi ha vinto tra Domenica IN e La forza di una donna. Al sabato la soap e Verissimo, hanno letteralmente disintegrato il pomeriggio di Rai 1 con il flop di Ciao Maschio, vedremo invece, come sarà accolto il ritorno di Mara Venier nel pomeriggio della domenica.

Gli ascolti di Domenica In

 Domenica In non parte benissimo con una media di 1.831.000 spettatori con il 17.1% nella prima parte dalle 14:30 alle 15:41 e 1.411.000 spettatori con il 14.6% nella seconda parte dalle 15:45 alle 16:50 (I Saluti di Mara a 1.318.000 e il 14.3%). Nella seconda parte scappano quasi 400mila spettatori, dato molto significativo. A seguire Da Noi… A Ruota Libera è scelto da 1.315.000 spettatori con il 14.3%.

La forza di una donna e Verissimo battono Domenica In

Beautiful raggiunge 1.620.000 spettatori pari al 13.5% ma appena la soap turca arriva su Canale 5, la musica cambia La Forza di una Donna coinvolge 1.912.000 spettatori pari al 18.7% a batte Rai 1. A seguire Verissimo, con una puntata abbastanza debole, va detto, intrattiene 1.581.000 spettatori pari al 17.3 nella prima parte dalle 16:30 alle 17:51 e 1.542.000 spettatori pari al 16.4% nella seconda parte chiamata Giri di Valzer dalle 17:55 alle 18:40. Silvia Toffanin riesce comunque a battere prima Domenica In e poi la Fialdini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.