Donatella Rettore, le parole del marito: “Non smettere mai di avere bisogno del mio amore”
Donatella Rettore resta senza parole ascoltando il messaggio del marito a Verissimo
Donatella Rettore non perde mai un filo di energia e a Verissimo entra sui tacchi altissimi anche dopo un incidente in treno con relativo intervento al ginocchio. Niente la ferma e svela che il primo dell’anno ha litigato con Claudio, suo marito, svela che spesso minacciano di lasciarsi, litigano spesso e lui va a dormire in una stanza isolata della casa. C’è una sorpresa per Donatella Rettore, non se lo aspettava davvero ma c’è lui che ha un messaggio molto romantico.
Claudio Rego non le ha mai detto ti amo, è una dichiarazione romantica che arriva oggi 24 gennaio 2026 a Verissimo. Donatella Rettore critica anche questo: “L’ha fatto perché è un’esibizionista” ma si commuove per quelle parole. >>> Rettore dalla malattia al commento contro Giorgia ma parla anche dei fratelli morti
Donatella Rettore, la dichiarazione d’amore del marito Claudio
E’ più santo lui o è più santa lei? Donatella Rettore sorride, lo sono entrambi, poi si emoziona per le parole di Claudio, quelle che non si aspettava.
“Ciao Retto’ questa in teoria dovrebbe essere una sorpresa beh dopo circa cinquant’anni di vita insieme riusciti a sorprenderti non è un’impresa da poco ma grazie a te ho imparato che non bisogna mai smettere di stupire per tenere vivo un rapporto. Nella mia vita c’è stato ovviamente un prima e un dopo di te e poi è arrivato un giorno e quel giorno aveva un nome: Donatella”.
Claudio prosegue: “All’inizio pensavo di rischiare di essere travolto poi ho smesso di viaggiare col freno tirato ed allora avanti a tutta velocità e quando vai veloce rischi qualche sbandata e a noi è successo un paio di volte. Quanta strada abbiamo fatto insieme e mi sembra davvero poca cosa, grazie per avermi obbligato a crescere e a correre per non lasciarti andare sempre così avanti rispetto a me. Non smettere mai di avere bisogno del mio amore, io sono ancora quel ragazzo che per un ritardo infinito del treno ti ha aspettato 5 ore e mezzo col cuore in gola alla stazione Termini. Se non si è ancora capito ti amo”.
Donatella resta a bocca aperta, non le aveva mai detto quel “ti amo” tanto atteso. Eppure stanno insieme da 49 anni, sono sposati da più di 20 anni. Non hanno figli e hanno sempre vissuto uno accanto all’altra, sempre tutto insieme. Oggi a Verissimo lei cerca di non mostrare l’emozione per quella dichiarazione d’amore ma c’è tutta.