Programmi TV

Eliana Michelazzo torna in tv e a Verissimo parla solo della truffa amorosa che le ha rovinato la vita

Eliana Michelazzo a Verissimo ha paura di essere presa in giro da un'altra storia ma racconta tutto della truffa amorosa

Eliana michelazzo Pamela prati

Ricorderete Eliana Michelazzo, il caso Pamela Prati, Mark Caltagirone e oggi 8 novembre 2025 ospite a Verissimo torna l’ex titolare di una nota agenzia nel mondo dello spettacolo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e a quanto pare vittima di quel caso assurdo. Nel 2015 Eliana Michelazzo divenne agente di Pamela Prati, con lei anche Pamela Perricciolo. 

La sua vita è stata rovinata dal caso Mark Caltagirone, lei è stata assolta ma Eliana Michelazzo a Verissimo racconta più di tutto della sua finta storia d’amore con un certo Simone che però non esisteva. Una finta storia che per lei era reale, durata 10 anni, con in mezzo anche un matrimonio e una vita senza alcun altro legame e tante bugie ma Eliana ci credeva, così racconta. >>> Eliana Michelazzo e il caso Mark Caltagirone le prove delle truffe e l’ammissione: “siamo state bugiarde”

Eliana Michelazzo a Verissimo 

Come lei tanti credono, hanno creduto a quella trappola. Eliana Michelazzo si era allontanata anche dalla famiglia, mentiva alla madre. Quando ha capito tutto si è vergognata tanto, ha avuto pensieri distruttivi, ha provato a farsi aiutare da uno psicologo ma voleva ammazzarsi e se non l’ha fatto è stato solo per sua madre. 

Parla di lavaggio del cervello e dice che dietro tutto c’è sempre la stessa persona. 

Rovinata anche economicamente, l’hanno aiutata a Ibiza e se ripensa al caso Pamela Prati racconta che comunque dai 30 ai 40 anni era bloccata. Ma come è possibile? 

Lei è stata assolta, diversa la posizione della Perricciolo, così racconta. Eliana non ha più avuto rapporti con le due donne a cui sembrava legatissima.

Oggi è tanto arrabbiata sente di avere fallito perché non ha creato la sua famiglia ed è un grande dolore. La madre non c’è più, è morta l’anno scorso ed è un altro dolore fortissimo. 

Continua a parlare di messaggi, di cose fatte con questo Simone davanti a un cellullare, di rapporti e relazioni che non è riuscita più avere dopo quei dieci anni. Sono passati sei anni ma lei è ferma lì, ha paura di essere ancora presa in giro.

Racconta di tutti i debiti che ha sulle spalle ma vive a Ibiza e lì riesce a fare tante cose che qui non potrebbe fare. Le dispiace ma non ha i soldi per pagare chi ci ha rimesso. 

Un’intervista difficile da seguire senza commentare ma Eliana parla della voglia che ha avuto di morire e non piange davvero. 

“Eliana ma non è possibile che tu stai con uno da 10 anni e non lo vedi?” anche Silvia Toffanin ha i suoi dubbi, è lecito e umano. 

La risposta è che quella storia era segreta, che lo sapeva solo la mamma. Cita Michelle Hunziker che ha vissuto qualcosa di simile ma in realtà si trattava di ben altro.

“Tante persone si sono innamorate sui social, all’epoca era molto più facile, adesso sappiamo cosa significa innamorarsi sui social, cioè nel senso non esiste più perché o ti vedo o per me non esisti ma all’epoca era molto più facile stare lì scrivere e mandare foto e non c’erano comunque videochiamate, non c’erano queste cose cioè si parla comunque di 16 anni fa ed era molto più facile adescare una persona sui social”. 

Credeva di essere sposata con un uomo di Roma che era un magistrato antimafia: “mi è arrivato l’atto di matrimonio in casa, io ho firmato questo atto di matrimonio e ho parlato con un uomo di Roma che faceva finta al telefono di essere Simone Coppi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.