Programmi TV

I Cesaroni ricominciano da Verissimo con Claudio Amendola, Lucia Ocone e Ricky Memphis

A Verissimo Claudio Amendola, Ricky Memphis e Lucia Ocone annunciano che I Cesaroni stato davvero tornando

Claudio Amendola cesaroni

Stanno per tornare I Cesaroni e a Verissimo oggi 20 dicembre 2025 c’è Claudio Amendola e con lui ci sono anche due dei nuovi protagonisti. Non ci sarà più Cesare, purtroppo Antonello Fassari è morto prima che potesse sapere che I Cesaroni dopo anni sarebbero tornati. E’ solo sul suo nome che Claudio Amendola si commuove, è impossibile per lui parlare del suo Cesare senza piangere ma allo stesso tempo sorride. 

“Queste sono lacrime di gioia perché so che Antonello si sintonizza mezz’ora prima che cominci la puntata” e ne è sicuro Claudio Amendola perché la sua presenza l’ha sempre sentita, tutto il cast l’ha avvertita durante le riprese, ad ogni ciak. >>Claudio Amendola pronto a vivere la sua storia con la nuova compagna

Claudio Amendola a Verissimo 

“Antonello è un sorriso ed è stato così per tutti i sei mesi delle riprese, cioè avevamo scritto sul ciak ‘Ciao Antonello’ e ogni ciak è stato un saluto, un abbraccio meraviglioso a lui” sono le parole di Claudio Amendola a cui manca così tanto l’amico a cui era legatissimo.

Entrano in studio i due nuovi personaggi della serie e sarà Lucia Ocone a prendere un po’ il posto di Fassari. Entra con Ricky Memphis e finalmente possiamo immaginare come sarà la nuova stagione de I Cesaroni e senza dubbio sarà un successo e non solo per la grande attesa che dura da anni ma perché davvero con i due attori accanto ad Amendola, storico protagonista, sale ancora di più l’emozione dei fan. 

Nonostante l’emozione è durissima per Claudio, nonostante lui è anche regista questa volta dei Cesaroni. Subito dopo la morte di Antonello le sue parole: “Sinceramente era l’amico con il quale avrei voluto invecchiare. È stato mio fratello per tanti anni e anche in questi dieci anni in cui non siamo stati fratelli sul set, il nostro rapporto è stato di vera fratellanza. Avevamo una confidenza che andava al di là dell’amicizia”.

Ironia della sorte erano appena iniziate le riprese della loro serie: “E’ molto difficile e complicato per tutti noi perché, ironia della sorte, o maledizione, stiamo facendo I Cesaroni e quindi la concomitanza è veramente terribile. Da una parte mi fa sorridere perché Antonello ci avrebbe sorriso. Io sto aspettando il momento in cui quel sorriso mi tornerà perché so che lui sta ridendo in questo momento. Ce la metterò tutta a presto torno a sorridere anche io” ed è quello che ha fatto oggi a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.