Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 4 aprile 2015

Seguite con noi la puntata di oggi 4 aprile 2015 de La prova del cuoco ricca delle ricette per Pasqua, di ospiti e buon umore

Ospiti e ricette della puntata di oggi 4 aprile 2015 de La prova del cuoco vi terranno incollati allo schermo per seguire il cooking show di Antonella Clerici. Iniziamo dagli ospiti di questo sabato santo per poi passare alle ricette de La prova del cuoco. Annalisa Manduca ed Elsa di Gati saranno ai fornelli nella gara finale affiancate dagli chef Luigi Annunziata e Christian Bertol. Le due conduttrice, rispettivamente di Life obiettivo benessere e di Mi manda Raitre, hanno ereditato la loro passione in cucina dal papà e dalla mamma. Chi vincerà tra le due ospiti lo deciderà il pubblico in studio, scopriamo adesso le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Non mancherà la ricetta della domenica di Anna Moroni che affiancata da Marco Di Buono porterà in tavola la cheesecake di Pasqua, facile da realizzare e gustosissima. Natalia Cattellani in compagnia del simpaticissimo Lorenzo Branchetti nella rubrica W la mamma ci mostreranno la ricetta del rotolo di carne ripieno, un secondo piatto perfetto anche per Pasqua.

Nel momento Brunch del grande Luca Montersino il dolce si abbina al salate e scopriremo una nuova ricetta per la colazione rinforzata. Invece, Guido Castagna renderà protagoniste nella scuola di pasticceri le uova di Pasqua decorate. Potremo così regalare per Pasqua una bellissima creazione fatta con le nostre mani.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per scoprire tutte le ricette del venerdì. Seguiamo adesso la puntata e le ricette di oggi 4 aprile 2015 de La prova del cuoco – Aggiornamento

LA RICETTA DELL’OMELETTE SFOGLIATA CON PROSCIUTTO COTTO DI MONTERSINO

LA RICETTA DEL ROTOLO DI CARNE RIPIENO DI NATALIA CATTELLANI

LA RICETTA DELLA CHEESECAKE DI PASQUA DI ANNA MORONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.