Programmi TV

La vedova di Tony Dallara, la bara blu e una morte inaspettata

La bara blu di Tony Dallara, le parole della vedova, il dolore di Patrizia a La volta buona, nessuno pensava sarebbe morto

tony dallara moglie


Tony Dallara è morto a 89 anni, una scomparsa inaspettata e oggi 23 gennaio 2026 la vedova lo ripete a La volta buona, come ha già fatto sua figlia. Tony Dallara era fragile e per questo era caduto in casa, il femore rotto ma poi l’operazione e il post operatorio erano andati benissimo. Nessuno pensava che il cantante sarebbe morto ma ci sono state delle complicazioni. 

Tony Dallara è scomparso una settimana fa, a sua moglie mancherà la sua presenza, tutto, perché per loro è stata una unione “troppo”, dice, Patrizia, perché erano sempre insieme. Si augura di farcela come le dicono gli altri ma lei gli ultimi cinque anni li ha vissuti seduta accanto a lui. “Quindi mi mancherà tutto sotto tutti gli aspetti”. >>>La figlia di Tony Dallara, le parole in ospedale: “E’ stato veramente straziante”

Tony Dallara la bara blu perché era il suo colore

Tony Dallara era un ottimo padre, un ottimo marito, ha dato tutto alla famiglia. C’è quella bara blu che sua moglie racconta è stata una scelta sua e delle figlie, per omaggiare Tony per fare questa cosa un po’ folle ma che a lui sarebbe piaciuta. 
Dallara dipingeva, ha sempre dipinto e il bluette era il suo colore preferito. Ecco il perché di quella bara così colorata, unica. 

Una grande differenza d’età tra Tony e Patrizia e si sono amati sempre, hanno avuto due figli, lei era minorenne quando si sono sposati. 

Un amore davvero romantico, più di cinquant’anni di amore profondo, totale e avrebbero festeggiato i 60 anni di matrimonio ma non è andata così. 

“Era un po’ fragile, un po’ sotto tutti gli aspetti ed è proprio la sua fragilità che l’ha fatto cadere in casa e si è rotto il femore, però si sperava che la cosa potesse durare ancora un po’ anche perché l’intervento è proprio andato benissimo, la ripresa pure e poi purtroppo invece ci sono ci sono stati… c’è stato un aggravamento e tutto il resto e quindi niente siamo qua a parlarne…”.

Dallara sarà omaggiato al prossimo festival di Sanremo ma lui avrebbe voluto vederlo quell’omaggio, invece, ci sarà adesso che è morto. Un dispiacere per la vedova dell’artista scomparso che dice esattamente ciò che pensa. A differenza sei sua figlia Lisa però la signora Patrizia non dice nulla di quando accaduto in ospedale. Qualcuno aveva parlato di una denuncia ma lei non ha detto nulla e Caterina Balivo ha rispettato quel silenzio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.