Le anticipazioni di Uomini e Donne: Giorgio dimentica Gems, adesso c’è Fed
Ultime news e Anticipazioni su Uomini e Donne: dalla registrazione del trono over del 17 settembre 2015 le novità sulla coppia Gemma e Giorgio. Lui inizia a uscire con altre donne mentre lei soffre per amore, ecco le anticipazioni
      I fan di Uomini e Donne ieri hanno assistito a un momento molto triste ma allo stesso tempo scritto nelle pagine del tempo. Tutti infatti sapevano che la storia tra Gemma e Giorgio sarebbe finita, in un modo o nell’altro. E oggi ci si chiede: è davvero finita per sempre? Nelle anticipazioni di Uomini e Donne dalla registrazione della seconda puntata dedicata al trono over arrivano le ultime news che riguardano proprio la coppia Gems e George, anche se ormai la dama ha riprese il suo nome di battesimo, come se all’anagrafe fosse diventato davvero Gems. Commenti a parte il nostro Giorgio, fortemente deluso per quello che è successo durante la prima registrazione, non si è posto molto dubbi e non si è fatto nessun problema di sorta. I sette mesi di relazione con Gemma, senza amore con tanto se… sentimento, e affetto, sono stati cancellati come neve al sole e oggi Giorgio è un uomo libero. E pensare che lui quello studio lo avrebbe voluto lasciare…Certo come no, lo avrebbe lasciato per poi tornarci dopo un mese. Sempre considerazioni a parte andiamo ai fatti: Giorgio ha ripreso in mano la sua vita ed ecco che al posto di Gems arriva Fed, la nuova signora che il bel cavaliere ha deciso di iniziare a frequentare.

Ma così non è stato e Giorgio può dedicarsi alla sua nuova stagione in quel di Uomini e Donne. Del resto questo è il suo secondo anno, anzi, nella scorsa stagione è stato solo pochi mesi in studio per cui ha tutta la vita davanti a sè per cercare signore che comprendano il suo spirito da gabbiano. E la prima della lista si chiama Federica, anzi si chiamava così perchè adesso è Fed; i due sono usciti insieme e come hanno raccontato nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, si sono anche trovati molto bene insieme. Ma immaginiamo che sia ancora lunga la strada che porta verso il cuore del gabbiano…