Programmi TV

Lite shock a E’ sempre carta bianca: Enzo Iacchetti minaccia un altro ospite

Reazione furiosa di Enzo Iacchetti alle parole di un ospite di E' sempre carta bianca

enzo iacchetti carta bianca

È diventato virale in poche ore il video della puntata di È sempre Cartabianca andata in onda ieri sera su Rete 4. Ospite di Bianca Berlinguer, Enzo Iacchetti ha partecipato al dibattito insieme a Eyal Mizrahi, presidente della Federazione Amici di Israele, per discutere del conflitto israelo-palestinese.

Durante il confronto, Mizrahi ha sostenuto che la guerra fosse “giusta”, affermando che la maggior parte delle vittime fossero simpatizzanti di Hamas. A quelle parole, Iacchetti ha reagito con toni durissimi, parlando senza mezzi termini di “genocidio” e di “massacro”. Secondo l’attore e conduttore, infatti, non si tratterebbe neppure di una vera guerra, poiché sul campo sarebbe presente un solo esercito: quello israeliano.

Enzo Iacchetti minaccia Eyal Muzrahi a E’ sempre carta bianca: il video

Il momento più acceso è arrivato quando Iacchetti, dopo aver mandato a quel paese il suo interlocutore, ha dichiarato:

“In questa guerra non ci deve essere un contraddittorio. Perché non è una guerra, c’è solo un esercito. Non ci deve essere un contraddittorio. Nessuno deve contraddire la verità che stiamo vedendo da mesi. Nessuno deve contraddire…”

Dopo aver ascoltato queste parole, l’ospite di Bianca Berlinguer, mantenendo la calma, ha lanciato quella che Iacchetti ha ritenuto essere una offesa. Mizhari ha dato del fascista all’attore comico e conduttore di Striscia la notizia che, non appena ha sentito queste parole, ha perso la pazienza e si è scaldato come non mai. Non avevamo mai visto prima, Iacchetti così infervorato, tanto da arrivare a minacciare il suo interlocutore: “Cos’hai detto str**o? Vengo giù e ti prendo a pugni eh! Lo so che sei sotto qua eh! Hai detto che sono un fascista!”.

La conduttrice a quanto pare, non ha sentito quello che è stato detto e ha invitato tutti a mantenere la calma nel tentativo di comprendere quello che era accaduto nel suo studio. Enzo Iacchetti comunque si è subito calmato e il talk è andato avanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.