Ludovica Caramis, l’ex professoressa de L’Eredità torna in tv dopo 5 anni e col pancione
Ludovica Caramis oggi a La volta buona, era la bellissima professoressa de L'Eredità. Sta per diventare mamma per la seconda volta
Ludovica Caramis, la bellissima ex professoressa de L’Eredità, è tornata in tv dopo 5 anni e mostra il suo pancione a La volta buona. E’ alla seconda gravidanza, è già mamma di Leone e adesso è all’ottavo mese di gravidanza, Caterina Balivo è pronta a svelare se Ludovica Caramis avrà presto un maschio o una femmina.
Sarà una bimba e così anche il primo figlio i Ludovica Caramis è al settimo cielo, lui voleva una sorellina. Oggi è la giornata dei meravigliosi pancioni a La volta buona, in studio c’è anche Chiara Giallonardo, anche lei sta per diventare mamma ma per la prima volta. Leggi anche chi è il marito di Ludovica Caramis
Ludovica Caramis a La volta buona
E’ da tempo che non la vediamo in tv, si è dedicata alla famiglia, ai figli, perché Ludovica Caramis si è sposata nel 2014 e ha atteso 5 anni prima di avere il primo figlio, voleva godersi la vita di coppia e lavorare ancora un po’.
Sa bene che era ancora in piena gavetta e poi è arrivato il covid che ha fermato tutto e ha lasciato lei a casa in questi anni. Durante la pandemia c’erano meno produzioni e c’era suo figlio Leone e a lei la televisione è mancata tanto, è inevitabile.
“Ero in una fase ancora di gavetta, io non sono ovviamente affermata in questo mondo, nel mio lavoro e quindi stavo vivendo un momento bello perché dal preserale dopo tanti anni ho fatto comunque un bel percorso lavorativo; ho iniziato penso nel migliore dei modi e Carlo Conti mi ha dato la possibilità di esordire in prima serata affiancandolo comunque da sola quindi era un’occasione davvero importante”.
Quando si è interrotto tutto un po’ le è dispiaciuto però allo stesso tempo diventando mamma aveva molto da fare ma Ludovica ammette che non è stato semplice.
“Leone mi ha dato tanto da fare subito, perché all’inizio è terribile, tutti dicono che è meraviglioso” ma anche Caterina Balivo ricorda che quando viene al mondo un bebè in casa arriva una persona che non si conosce ancora ed è tutto complicato. In più Ludovica aveva cambiato città seguendo il marito con un bimbo di due mesi.
“C’era il covid e ero lontana dalla mia famiglia perché ho sempre seguito mio marito per il lavoro per cui sono finita a Genova da Roma, che lui giocava nel Genoa e io l’ho raggiunto che Leone aveva due mesi appena compiuti. Io ero senza aiuti, senza nessuno, con le Regioni chiuse perché ovviamente col covid anche la mia famiglia non mi poteva raggiungere per cui mi ha fortificato tantissimo questa cosa come mamma”.