Programmi TV

Mara Venier da Fazio per divertirsi e annuncia che lascerà Domenica IN

Mara Venier ospite della puntata di Che tempo che fa del 5 ottobre 2025 ha annunciato che lascerà Domenica In

mara venier che tempo che fa

Alla fine Mara Venier ha ottenuto il lasciapassare dalla Rai per essere al tavolo di Fazio Fazio a Che tempo che fa. La sua avventura sul Nove è iniziata con l’intervista del 5 ottobre, proprio nella prima puntata del programma che ha fatto ieri il suo esordio stagionale. Mara Venier tornerà alla domenica, quando sarà possibile, come ospite di Fazio al tavolo di Che tempo che fa. Di questa scelta si è molto discusso questa estate quando erano circolate voci secondo le quali in Rai, non c’era grande entusiasmo per questa decisione di Mara Venier anche perchè, molti volti della rete, non possono andare nello stesso giorno, in altre trasmissioni. A quanto pare, per Mara Venier, questa regola non vale ed eccola nello studio di CTCF.

Mara Venier ospite di Che tempo che fa

Proprio sul finale della puntata di ieri di Domenica IN, Teo Mammucari è apparso in scena con un gobbo che ricordava a Mara Venier che doveva chiudere per partire per Milano. “Per essere qui ho preso l’aereo, che non prendo mai perché ho un po’ di paura. Con il treno avrei potuto fare ritardo. Se sono stanca? Sono sveglia dalle 5 del mattino, ma posso andare avanti. So bene che finiremo tardi, so tutto, ma sono felice. Sono contenta anche io di essere qui.”

E ancora: “ Certo che ringrazio la Rai per essere potuta venire. Non era detto, anche perché è cambiato tutto da maggio a ora, c’è stata una serie di eventi. Se verrò ancora a trovarvi? Sì, perché ho una grande voglia di divertirmi. E poi guarda, sono venuta qui e ho ritrovato un sacco di vecchi amici, Giucas Casella, Enzo Iacchetti, la Maionchi che non vedevo da tanto tempo. Ti dico che ho proprio bisogno di stare tra amici e di divertimento“.

Nel corso dell’intervista con Fabio Fazio, Mara Venier ha anche detto che questa edizione di Domenica IN sarà l’ultima, cosa che comunque dice sempre per cui ormai, nessuno ci crede più. La conduttrice ha detto: Basta è finita, dai. No, è l’ultimo anno. Lo dico sempre, poi cominciano a scrivere. Ma non posso venire qui l’anno prossimo? Vengo a divertirmi, a stare con te. Ho già un impegno, con te!”.

Mara Venier forse, dovrebbe concentrarsi, se davvero questa è l’ultima sua stagione di Domenica IN, sul suo di programma. Un programma che non va solo male in termini di ascolti ma che lascia a desiderare, e non poco, per i contenuti. Forse la Rai avrebbe dovuto o dovrebbe fare delle riflessioni in merito, visto che la stagione non è iniziata nel migliore dei modi dal punto di vista degli ascolti e perdere per un distacco così forte contro Amici e Verissimo alla domenica pomeriggio, non è un dato da sottovalutare.

Se a Mara Venier non interessa molto, anche perchè a quanto pare a giugno si congederà, forse dovrebbe interessare alla Rai o a chi verrà dopo, recuperare gli ascolti alla domenica, dopo questi numeri, potrebbe non essere così semplice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.