Programmi TV

Nicolas Maupas a Verissimo: L’amore in teoria e l’amore nella sua vita

Nicolas Maupas è al cinema con L'amore in teoria e a Verissimo difende l'amore nella sua vita

nicola maupas verissimo

Nicolas Maupas è al cinema con L’amore in teoria ma è da quando ha iniziato a lavorare sul set che non si è mai fermato. A Verissimo confida che è un pochino stanco ma precisa che non vuole perdersi niente di questo periodo, di tutto ciò che gli sta capitando. Nicolas Maupas dimostra la maturità di un attore affermato ma anche la leggerezza di chi sogna. 

A Verissimo racconta la sua vita oltre la recitazione e un giorno Nicolas Maupas spera di potere anche fare la regia, mettersi dall’altra parte. C’è un’altra passione nella sua vita, è la cucina, una passione vera ma il suo mondo oggi è perfetto. >> Leggi qui anche altro della puntata di oggi 26 aprile 2025 di Verissimo

Nicolas Maupas a Verissimo

Ammette che è stato un figlio “tremendino” durante l’adolescenza ma è tutto normale, quel cambiare quasi ogni anno mentre si cresce. E’ andato via da casa verso i 19 anni per inseguire il suo sogno; all’inizio dormiva sui divani a casa di amici, poi è arrivata la popolarità, con le persone che lo riconoscevano. Ha cercato di gestire tutto al meglio possibile, restano con i piedi ben saldi a terra. 

Il trailer di L’amore in teoria ricorda al pubblico di Verissimo che Nicolas Maupas è nel programma di Silvia Toffanin per promuover il suo ultimo lavoro. Lui è Leone. “E’ un film che racconta uno spaccato di quella che può essere una fase come dicevo prima dell’adolescenza, forse Leone è un pochino avanti negli anni rispetto a quelli che sono diciamo i parametri di oggi e si deve ancora scoprire, si deve ancora riconoscere in quello che poi è il mondo esterno e la cosa interessante secondo me è stato il fatto che siamo partiti dal pretesto della pandemia e quindi immaginare un’adolescente post pandemia avendo dovuto rinunciare sicuramente a degli anni importanti“.

Prosegue: “Succede poi di contrarsi con le realtà della vita. Ecco quindi diciamo questo è un quadro generale di Leone, poi mi sono divertito tantissimo perché divento sempre molto amico dei personaggi e anche a Leone mi ci sono affezionato e l’ho visto un pochino crescere perché ho avuto modo di studiarlo con anticipo”.

Ma l’amore nella realtà per Nicolas? Non dice molto ma c’è e confessa che è felice. Tiene da parte la sua vita privata, la difende, preferisce parlare di lavoro, dell’ultimo film , dei sogni da realizzare, non della sua vita fuori dal set 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.