Oroscopo 2026 di Antonio Capitani: segno per segno le previsioni a E’ sempre mezzogiorno
Le previsioni di Antonio Capitani per l'oroscopo 2026 segno per segno dal cooking show di Antonella Clerici
E’ Antonio Capitani che E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici hanno affidato l’oroscopo 2026, segno per segno aggiungendo anche un piatto che caratterizza tutti facendo un bel mix dei prossimi mesi. Le previsioni segno per segno dell’oroscopo 2026 di Antonio Capitani colpiscono nel segno i protagonisti del cooking show di Rai 1.
Daniele Persegani è tra i primi a confermare che a fine anno capisce sempre che Antonio Capitani aveva visto giusto che tutto è fondato. C’è chi ci crede e chi no ma è sempre una bella curiosità scoprire l’oroscopo del nuovo anno. >>Oroscopo Paolo Fox 2026 segno per segno: le previsioni
Le previsioni segno per segno dell’oroscopo 2026 di Antonio Capitani
Antonio Capitani inizia con il segno della padrona di casa, con il Sagittario: “Io l’ho associato quest’anno a una lasagna grondante di besciamella perché finalmente cari Sagittario vi levate di torno Saturno, che non è stata proprio una passeggiata per chi ha dovuto affrontare momenti non facili nel lavoro, in famiglia e negli affetti. Per la salute da febbraio a Saturno finalmente va via e vi riprendete un po’ tutto quello che era vostro. La combo Saturno favorevole adesso è Giove ed è brillante, porta quelle affermazioni che poi durano nel tempo per realizzare i progetti anche di un certo spessore. Chi è alla ricerca anche di un po’ più di prestigio allargare la cerchia delle conoscenze. Secondo me quest’anno il Sagittario può fare tutto. Piccola postilla per i nati a novembre, forse ci sono delle decisioni altrui da accogliere e accettare ma questo vi farà gioco, quindi il Sagittario è in grande rilancio”.
Il Cancro: “Il segno che io avevo associato a una tradizionale pasta e lenticchie perché sappiamo che da una parte le lenticchie hanno questo valore simbolico e rappresentano i soldi e dall’altra come si dice no prima di cucinarle… Allora il fronte finanziario è quello più favorito per il Cancro quest’anno e quindi c’è questo passaggio di Giove che è il pianeta dell’abbondanza, dell’opulenza quindi della fortuna. Il saldo bancario è bello corposo fino alla fine dell’anno, Saturno però arriva lì un po’ a provocarci e ci chiede di selezionare tutta l’abbondanza di occasioni… sì c’è un po da buttar via quello che ormai ha fatto il proprio tempo nella nostra vita. E’ un anno che può dare molto al Cancro anche in termini di sicurezze in generale affettive, lavorative, familiari eccetera e quindi insomma c’è la caviamo la portiamo a casa bene”
Pesci: “E’ un’immensa guantiera di stuzzichini belli colorati, festosi e leggeri magari con un buon vinello perché dico questo perché anche voi avete ospitato per due anni e mezzo l’inquilino che non è proprio una passeggiata che si chiama Saturno. Certo siete forse un pochino più inquadrati, un pochino più razionali ed è per questo che andando si riacquisisce la leggerezza. Giove che è il pianeta della fortuna e dell’abbondanza come dicevamo vi appoggia per gran parte dell’anno e quindi anche voi correte di nuovo verso tutto ciò che può dare un po’ più di lustro, anche alla vostra immagine nel lavoro. Chi desidera allargare la famiglia qui c’è tutto uno stormo di cicogne ammiccanti che vi guarda, che vi osserva e aspetta solo un vostro cenno per arrivare per allargare la famiglia e quindi è un anno che ripeto festoso, pieno gli stuzzichini”.
Passiamo alla: “Ho associato la Bilancia alle ostriche e questo dice tutto perché possono dare una svolta importante alla propria vita, c’è proprio tutto, di nuovo, di innovativo, tutto ciò che puzza di muffa bisogna lasciarlo andare, quello che ormai ha fatto il proprio tempo, quello che ormai non vi serve più. Tra l’altro con questo Saturno che adesso vi si oppone però ripeto la bilancia è inebriata, appunto ostriche e champagne e niente amori platonici. Pertanto un anno che riconsegna alla bilancia quella spensieratezza che forse di recente non era proprio stata ai massimi livelli”.
Nel 2026 il Toro: “è un bon bon con la mandorla perché dico questo perché quando si mangia il primo sapore che si avverte è quello del cioccolato dolce. E la prima parte dell’anno è proprio dolce con questo Giove che allarga la cerchia delle frequentazioni, contatti utili. Gli spostamenti utili già a gennaio, è un momento in cui il Toro può ingranare la quinta e arrivare dove vuole ed è tutto un crescendo. Ci sono anche opportunità finanziarie golose da portare a casa. Il Toro che lavora nella comunicazione che è anche costretto per certi versi a vedere tanta gente”.
Lo Scorpione: “è un cannolo scomposto e si ricorda ancora del bollito di due anni fa. Il cannolo è uno dei dolci più buoni della tradizione pasticcera italiana… la prima parte dell’anno parte a razzo già a gennaio, è un mese in cui si prendono i contatti giusti e chi cerca lavoro può finire nelle mani giuste. Opportunità che arrivano un po’ da tutte le direzioni ancor più dal lontano in generale quindi contatti con ditte, persone, strutture lontane o straniere, l’assunzione in multinazionale e durante un viaggio può capitare di incontrare il grande amore. Da luglio con Giove contrario anche voi fatevi pagare”.
Gemelli: “ha tutte le portate di un pranzo nuziale perché è proprio un anno gaudente perché è l’unico segno che da febbraio in avanti non ha un pianeta storto e quindi la previsione per i gemelli è che va tutto bene. Saranno tanti i gemelli secondo me alle posizioni di potere e adesso incontra le persone giuste e porta anche a casa dei bei soldini sotto la regia di Saturno che inchioda nel tempo i successi che arrivano”.
Leone: “che è un sufflè e la combo Giove nel segno da luglio e Saturno bello il Leone veramente può arrivare dove desidera e viene proprio riconosciuto il valore del Leone che era stato poco bene, magari salute riacquisisce la forma fisica e ritrova proprio la voglia di buttarsi nella mischia. Il Leone che aspettava una promozione importante sul lavoro arriva e se il lavoro non c’è può arrivare e c’è anche il progetto secondo me importante per il Leone single che vogliono accasarsi, le opportunità di incontro significativo non sono poche soprattutto da luglio in avanti. E’ un anno che si chiude secondo me in bellezza”.
La Vergine: “ha l’ormone croccante ed è una tiella di riso patate e cozze, riso perché ritrova veramente il sorriso, perché Saturno da Febbraio se ne va e anche voi siete stati un po’ martellati per quanto anche omaggiati da altri pianeti e quindi sorridete. Fino a giugno, fino a tutto giugno c’è proprio l’amicizia giusta, mettetevi al traino degli amici perché sia nel lavoro sia in amore c’è il vostro successo”.
L’Ariete un filetto in crosta: “E’ il vostro anno e Saturno che arriva nel vostro segno da Febbraio e che finalmente vi dà un po’ più e Saturno che è un pianeta che rimette un po’ in riga. E soprattutto dall’estate tutta quella serie di realizzazioni di desideri di propositi che l’ariete tanto voleva e che finalmente arriva nel turno nel tempo, nel lavoro in merito alla realizzazione di un progetto privato. Ed è in grande ripresa proprio perché frena un po’”.
L’Acquario: “è una sacher torte, l’acquario è uno dei segni più omaggiati dell’anno dai pianeti e la sacher è questo multistrato di sapori dalla marmellata alla cioccolata e quindi cari acquario acquisite potere, fascino, carisma e potere, un po’ in senso lato di seduzione lavorativo economico anche politico. Se lavorate nel settore proprio perché la lo spirito strategico sarà la vostra chiave di successo e verrete ancora di più apprezzati, verrete ancora di più anche reclamati in più cerchie di persone”.
Per il Capricorno: “Saturno da Febbraio diventa un po’ provocatorio e sarà un polpettone, perché c’è qualche attesa da dover sopportare qualche anticamera, il Capricorno che nemmeno 100 Saturni contro potrebbero metterlo fuori. C’è da aspettare un po’ forse ciò che prima ottenevate nel giro di due giorni adesso lo otterrete con un po’ più di tempo. Non che non riscuoterete successi anzi da luglio in avanti soprattutto il comparto finanziario… i soldi arrivano anche a chi dovesse aver bisogno di accedere al credito, non so un mutuo, un finanziamento”.