Programmi TV

Teo Mammucari resta senza tabellone e c’è chi dice che lascerà Domenica In

Sempre meno spazio per il gioco di Teo Mammucari a Domenica In e c'è chi pensa che presto l'attore lascerà la zia Mara...

teo mammucari a domenica in

Sono voci, sia chiaro, ma c’è già chi parla di un malessere, sin dopo la prima puntata di Domenica In. Se però settimana scorsa, Teo Mammucari, quanto meno, un tabellone per il suo gioco del “tabellone” lo aveva avuto, nella seconda puntata invece, si è dovuto accontentare di un telefono al centro dello studio e dell’accompagnamento della band. Chi chiama da casa poi, vuole parlare con Mara Venier e non è molto entusiasta del gioco, che è anche falsato dal fatto che spesso, la stessa Mara Venier, suggerisca. Del resto, non si vince nulla, dunque è anche un gioco quasi senza senso o se si vince qualcosa, noi non l’abbiamo compreso.

Teo Mammucari ed Enzo Miccio, sono stati relegati nei 26 minuti finali di Domenica In, se li devono dividere tra loro. Per il momento, il comico è anche più fortunato, visto che ne ha avuto quasi 20 per giocare, mentre Enzo Miccio, anche questa settimana, si è dovuto accontentare. Ma tanto, ha cantato la sigla insieme a Mara e ha anche partecipato al talk su Ballando…

Teo Mammucari lascerà Domenica IN?

E così Teo Mammucari ha deciso di prenderseli i suoi spazi e ieri ad esempio, lo abbiamo visto nel talk dedicato a Ballando con le stelle, sono stati mostrati i video della sua partecipazione al programma di Milly Carlucci mentre la sua maestra, la brava Anastasia, ricordava il terzo posto che avevano conquistato insieme. E’ stato protagonista più dei nuovi concorrenti di Ballando. Ma gli bastano davvero queste incursioni? Erano davvero queste le cose nuove che voleva fare in Rai, le cose nuove per cui ha lasciato Mediaset?

In ogni caso, se nella prima puntata, aveva avuto anche il tabellone alle sue spalle, che dava un senso al gioco, da ieri, neppure quello. Solo un grande telefono rosso e un gioco che davvero, non sembra neppure tale. Sui social , i più cattivelli, sono già pronti a scommettere e c’è persino chi è convinto che Teo Mammucari non reggerà e che tra un paio di puntate darà l’arrivederci. Gli ascolti della seconda puntata di Domenica IN sono stati molto bassi. Ed è vero che c’erano anche 3 milioni di spettatori a seguire il volley su Rai 2 ma la partita è finita alle 14,15.

Dunque, vedremo domenica prossima, che cosa accadrà, perchè a Domenica In si cerca la formula vincente, ma la coralità di cui Mara tanto aveva parlato, al momento non funziona. A farne le spese, sicuramente, Teo Mammucari ed Enzo Miccio che probabilmente, avevano altre idee per i loro spazi nel programma di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.