Tutti contro Stefano Callegaro: un complotto contro il vincitore di Masterchef?


Torna a parlare Stefano Callegaro il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef e lo fa in una lunga intervista sfogo in cui parla di tutto quello che è successo ancora prima che la puntata della finale andasse in onda. I retroscena presunti o tali svelati da Striscia la notizia che hanno portato anche Magnolia, casa di produzione del programma di Sky, a prendere le vie legali per capire se il concorrente abbia “imbrogliato” o meno. Non ha dubbi il vincitore del talent di Sky: è stato tutto un grande complotto contro di lui e ribadisce che negli ultimi anni ha lavorato come agente immobiliare e che mai nella vita ha fatto lo chef ma solo il promoter come detto in diverse occasioni. Inutile ricordarvi che Striscia la notizia ha raccolto moltissime testimonianze di persone che dicono di aver lavorato con Stefano e che il Callegaro facesse lo chef di mestiere. Ma lui ribadisce che si andrà avanti in questa storia e che tutta la verità verrà a galla.

In merito al possibile percorso in tribunale Il Callegaro si dice fiducioso. “Preoccupato? Assolutamente no. Il giudice sentirà questi testimoni scovati da Striscia e vedremo se avranno il coraggio ripetere sotto giuramento le cose che hanno detto in tv. Se lei vede le registrazioni, nessuno di loro fa mai dichiarazioni esplicite, sono sempre imbeccati dal conduttore, e dicono solo “sì” e “no”. Ricordiamoci che “Striscia” è una trasmissione satirica, che a volte utilizza anche attori o figuranti.”


Stefano si dice molto dispiaciuto per come sono andate le cose: non ha avuto neppure il tempo di godersi la notizie dalla vittoria, la sua immagine è stata macchiata ma è anche consapevole del fatto che chi ha gettato fango contro di lui alla fine pagherà. Dove sta la verità?

Una vittoria macchiata quindi che è costata anche dal punto di vista economico. Lo sfogo di Stefano: “Ho tutti i requisiti per poter essere il vincitore di Masterchef. Ho vinto con la passione, il cuore e un po’ di talento in più rispetto agli altri. Da lì in avanti sono successe cose inspiegabili, delle quali non ho ancora compreso il motivo. So però che mi è stato impedito di vivere il mio sogno e che una carriera che stava nascendo è stata compromessa. Per non parlare della grande fetta di guadagni alla quale ho dovuto rinunciare.”

Questa storia sarà ancora lunga e ne parleremo sicuramente molto.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close