Reality e Talent

Naike e Yari Carrisi inseparabili alla prima uscita in tv con Andrea dopo l’abbandono di Pechino Express

Dopo aver abbandonato Pechino Express la coppia fratello sorella formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti per la prima volta in tv insieme a Yari Carrisi. Parlano di questo viaggio a Tg2 Insieme


Il buongiorno si vede dal mattino in quel di Rai 2 che pensa di iniziare bene la giornata sciogliendo in parte alcuni dubbi del pubblico della rete, anche se è difficile pensare che Tg2 insieme abbia lo stesso target di Pechino Express. In ogni caso: Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti hanno lasciato Pechino Express abbandonando il viaggio alla settima tappa in Perù. Questa mattina gli ex viaggiatori sono stati ospiti di Tg2 insieme per raccontare quello che è stato il viaggio e la loro esperienza. E ovviamente non poteva mancare Yari Carrisi che fa coppia ormai da mesi con la bella figlia di Ornella Muti. Per loro galeotto fu Pechino, la Rivelli ha infatti raccontato che prima di vederlo dal vivo all’inizio del viaggio, non sapesse neppure della sua esistenza ( devi guardare di più Domenica Live Naike).

Oggi invece, come testimoniano anche le foto nella nostra gallery, sono una coppia serena e felice e si godono questo grande amore. “Siamo uguali” dichiarano entrambi anche nella prima uscita pubblica in tv, che immaginiamo sarà la prima di una lunga serie. Dicevamo che il pubblico continua a chiedersi come mai Naike e Andrea abbiano lasciato Pechino, la risposta non è stata data neppure questa mattina, si è parlato di problemi di salute della Rivelli ma nulla di più ( NAIKE HA LASCIATO PECHINO PERCHE’ ERA INCINTA? LEGGI QUI)

Naike e Andrea hanno raccontato di come sia stata una bella esperienza quella che hanno vissuto ma la Rivelli ha qualcosa da dire su conduttore e montaggio. Dichiara infatti che Costantino abbia sprecato troppo tempo a parlare invece di lasciare spazio alle bellezze del posto e difende anche le persiane che secondo il suo punto di vista sono state fatte passare come delle pazze mentre invece sono due belle persone. E poi in merito al ritiro aggiunge: “Se non avessimo abbandonato il gioco avremmo vinto noi”. Ecco appunto…

Ma quando c’è Naike di mezzo si sa, non può mancare la nota piccante. “Tutti avevano gli ormoni a palla. Noi lo chiamavamo Gangbang Express. Tutti avvelenati. Dopo un mese che sei da solo senza nessuno tutti andavano alla ricerca di qualcosa… Chissà che è successo in Brasile, ragazzi” queste le parole di Naike ( sempre al mattino e su Rai2)…

LAURA FORGIA E ANDREA FACHINETTI: UN AMORE NATO A PECHINO EXPRESS



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.