Reality e Talent

Stasera su Rai 2 Il più grande pasticcere: tra dolci tipici regionali e incubo calorie, le anticipazioni

Stasera su Rai 2 la terza puntata de Il più grande pasticcere: ecco le anticipazioni per il 10 novembre 2015 con le prove sempre più dure da superare


Non sarà una serata semplice per i concorrenti rimasti in corsa al titolo di miglior pasticcere italiano. Cosa vedere stasera in tv? Ma ovviamente se amate il mondo della pasticceria non potrete fare altro che sintonizzarvi su Rai 2 per seguire in prima serata “Il più grande pasticcere”, il cooking talent dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria condotto dai maître pâtissier Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, con la partecipazione nelle prove in esterna, del Maestro Iginio Massari. Cosa vedremo nella puntata in onda il 10 novembre 2015? In questo terzo appuntamento i pasticceri se la vedranno con una prova non semplice, anzi molto ma molto difficile. 

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE ANTICIPAZIONI 10 NOVEMBRE 2015

Sono rimasti in otto a contendersi il titolo: Kanako Murakami, Lorenzo Puca, Mario Peqini, Sebastiano Caridi, Corrado Carosi, Debora Vena, Giovanni Cappello e Giusy Verni. Nel corso della puntata i pasticceri in Accademia dovranno scegliere una regione che non sia la propria e preparare un dolce tipico realizzandone una versione moderna e di alta pasticceria. Al termine della sfida saranno nominati i due peggiori che dovranno affrontare la prova eliminatoria. Questa volta Iginio Massari accompagnerà gli sfidanti al cospetto di una giuria davvero difficile: cinque ospiti di una Spa che seguono un percorso di dimagrimento al termine del quale saranno premiati con un dolce che soddisfi i loro palati, ma che allo stesso tempo sia ipocalorico. Al loro voto si aggiungerà quello di una nutrizionista che, tramite il conteggio delle calorie, potrà valutare il dolce più leggero. La somma dei due voti determinerà la coppia migliore.

MONTE BIANCO PRIMA PUNTATA: ARISA ELIMINATA DAL GIOCO

Al maestro Massari spetterà il compito di decretare la coppia peggiore che si sfiderà nella prova eliminatoria in Accademia.
Nella prova finale i quattro pasticceri a rischio eliminazione dovranno realizzare tre preparazioni di pasticceria salata. Da questo confronto a quattro, solo due di loro potranno continuare la corsa al titolo di “Più Grande Pasticcere”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.