Reality e Talent

Isola del famosi 2016: sei concorrenti a Playa Desnuda per conquistare quattro “posti fissi” nel cast, le anticipazioni

Le ultime news e le anticipazioni per l'Isola dei famosi 2016 in partenza mercoledì arrivano dalla conferenza stampa di presentazione: Playa Desnuda diventa Isla Desnuda e ben sei naufraghi andranno in giro nudi per conquistare il posto nel cast fisso dell'Isola


Il posto fisso è ormai una cosa che tutti sognano ma che per nessuno arriva. E in questa logica anche la nuova edizione dell’Isola dei famosi, si piega alle regole della meritocrazia! Scherzi a parte, è in corso questa mattina a Milano la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset e tra i primi argomenti trattati c’è, come era prevedibile, Playa Desnuda. Alessia Marcuzzi aveva già dato delle anticipazioni in merito durante l’ultima puntata di Verissimo in onda, spiegando che in questa edizione dell’Isola, ci sarebbero stati sei concorrenti sull’isolotto di Adamo ed Eva. Oggi è stato spiegato il meccanismo: solo 4 dei 6 concorrenti potranno lasciare la Playa Desnuda per avere poi un posto fisso nel cast ufficiale dell’Isola dei famosi, vivendo così nel gruppo. Ma chi sbarcherà sull’Isola degli ignudi? Chi vedremo in onda con il simpatico bollino rosso oppure con le foglie di palma?  Sull’Isla Desnuda ci saranno: la Bonas Paola Caruso, l’attrice di The Lady Patricia Contreras, la modella Gracia de Torres (famosa per il suo “lato b”), l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni. A quanto pare non c’è traccia di Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne. Non dovremo parlare più di Playa Desnuda ma di Isla Desnuda visto che non ci sarà solo un piccolo angolo di Paradiso, o di Inferno, come preferite, nel quale i concorrenti andranno in giro totalmente nudi…

I realtà, ascoltando le parole degli autori che spiegano quale altra novità ci sarà in questa edizione dell’Isola, scopriamo anche dove arriverà il nostro caro Cristian Gallella. Per evitare che la sua Tara possa avere degli attacchi di gelosia infinita, è stata trovata la soluzione migliore per tutti!  Infatti quest’anno, per la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, a Cayo Cochinos ci sarà una piccola zattera. E sopra la zattera vivranno due naufraghi. “Le condizioni saranno ancora più estreme, tipo Cast Away. Non possiamo svelarvi i nomi dei due naufraghi, ci saranno dei meccanismi per entrare in gioco”. In realtà i nomi si conoscono, visto che sono i due soli concorrenti a mancare e quindi: Cristian Gallella e Gianluca Mech.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.