Reality e Talent

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli dicono no al Grande Fratello vip: non vogliono perdere la loro famiglia

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli dicono no al Grande Fratello vip: non vogliono perdere la loro famiglia


Hanno le idee molto chiare sul da farsi, Katia e Ascanio: dire no al Grande Fratello vip. Non sappiamo se ai due sia arrivata o meno la proposta di partecipazione ma sappiamo quello che farebbero se gli venisse chiesto: direbbero di no. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, al Gf devono molto visto che si sono conosciuti proprio nel reality di Canale5 e che da quel momento non si sono più lasciati: un matrimonio, una vita insieme, figli e tanto amore. Le crisi non sono mancate ma oggi Katia e Ascanio sono felici insieme e, proprio perchè non vogliono turbare la ritrovata armonia, preferiscono non rimettersi in gioco e chiudono la porta rossa. Al Grande Fratello vip, entrambi dicono di no. Peccato?

Il ragionamento di Katia, intervistata dai giornalisti di Oggi, ci spiega quelli che sono i motivi che hanno spinto sia lei che Ascanio a dire di no: “Partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo”.

Katia spiega che nel reality, come lei sa bene, ci vuole del pepe. Del resto ricorderete che nell’edizione alla quale lei aveva partecipato all’inizio non era molto interessata ad Ascanio, anzi. Solo con il passare del tempo le cose sono cambiate tanto che il Pacelli era diventato lo zerbino di Italia, per i fan del reality. Katia spiega: “Adesso so che entrerei e farei la mamma e al pubblico non piacerebbe” se lo dice lei, ci fidiamo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.