Reality e Talent

Pechino Express 2016 le coppie: i #coniugi sono Francesco Sarcina e Clizia

Pechino Express 2016 le coppie: i #coniugi sono Francesco Sarcina e Clizia. Da poco marito e moglie sono pronti per il viaggio


Non sono andati in luna di miele dopo il loro matrimonio ma si preparano a vivere insieme, da marito e moglie, una avventura davvero unica! L’hanno già vissuta loro, noi la vivremo a partire da oggi con le nuove puntate di Pechino Express 2016 in onda da stasera su Rai2. Tra le coppie in gara in questa edizione ci sono anche Francesco Sarcina e sua moglie Clizia, da poco diventati marito e moglie e da poco diventati anche genitori. Francesco e Clizia sono la coppia dei #coniugi e saranno protagonisti di questa nuova edizione del programma di Rai2 che ci aspetta a partire da stasera per dieci imperdibili lunedì all’insegna del viaggio che ci porterà da Bogotà a Città del Messico.

PECHINO EXPRESS 2016: FRANCESCO SARCINA E CLIZIA PRONTI A PARTIRE DA MARITO E MOGLIE

Clizia svela il motivo della decisione di partire, una decisione che potrebbe essere anche criticata visto che lei e Francesco hanno lasciato la loro piccolina a casa. Lei però ci spiega il perchè di questo viaggio in quel di Pechino Express e racconta: “Dopo la nascita di mia figlia mi sentivo molto forte. Quando partorisci ti senti onnipotente. Voglio affrontare Pechino Express come una sfida, di forza. E poi noi siamo una coppia rock, non convenzionale. È l’occasione di fare una vacanza rock! ” 

CLIZIA E FRANCESCO SARCINA: ECCO LE FOTO DELLA LORO VITA PRIVATA

La piccola Nina, sarà comunque coccolata dalle persone che più la amano e adesso la sua mamma e il suo papà, guarderanno insieme a lei il viaggio di Pechino e chissà che non festeggino anche la vittoria! E invece l’ex maestro di Amici, come mai ha scelto Pechino? Anche per Sarcina torna la parola rock: “Sarà la nostra luna di miele rock” ha detto il cantante pronto a deliziarci durante il viaggio con la sua bellissima voce.

Appuntamento alle 21,10 di questa sera per la prima puntata di Pechino Express. Il lungo viaggio ha inizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.