Reality e Talent

Dal Grande Fratello vip a Uomini e Donne: è il momento di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini pronto per il trono di Uomini e Donne? Arrivano le anticipazioni da Novella 2000 che rivelano quello che farà l'ex marito di Simona Ventura dopo il reality di Canale 5


Novella 2000 lancia una clamorosa indiscrezione, che al momento resta tale. Un mix tra Uomini e Donne e Grande Fratello vip, un mix che potrebbe avere tra qualche mese un nome. Stefano Bettarini dopo esser stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip potrebbe approdare alla corte di Maria nello studio di Uomini e Donne? Secondo Novella 2000, Stefano potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del trono over. Ma immaginiamo che sia difficile pensare di vedere il Betta accanto a Sossio Aruta anche se sarebbe molto simpatico come siparietto. Se davvero questa indiscrezione fosse confermata, potremmo pensare di vedere un trono vero e proprio dedicato all’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura che non sarebbe affatto male come tronista. Del resto da anni va in cerca dell’amore, della donna della sua vita e ha anche raccontato più volte di grandi sofferenze nel privato. Ricorderete che prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip in alcune interviste aveva anche raccontato di esser stato lasciato prima del matrimonio. 

Insomma potrebbe davvero trovare l’amore grazie a Maria de Filippi? Per il momento, come detto in precedenza, queste sono solo indiscrezioni che non ci svelano la verità. Probabilmente, dopo le scelte dei tre tronisti ci saranno le nuove registrazioni di Uomini e Donne per la seconda parte di stagione e potremmo pensare di conoscere altri dettagli, sempre che Bettarini sia davvero candidato al trono di Uomini e Donne. Difficile immaginare di vederlo invece tra i cavalieri del trono over; se già le puntate ore sono Gemma Galgani centriche, se davvero Bettarini partecipasse al trono over, non ci sarebbe spazio per nessun altro visto che le donne pronte per corteggiare l’ex della Ventura sarebbero sicuramente centinaia. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, nel frattempo Stefano si gode questa nuova notorietà che male non gli farà di certo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.