Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 anticipazioni: A Verissimo svelati i concorrenti con le ultime news

Isola dei famosi 2017 anticipazioni: A Verissimo svelati i concorrenti con le ultime news. Ecco le prime due coppie pronte a partire per l'Honduras


Nella puntata di Verissimo in onda sabato, un servizio, dedicato alla prossima edizione dell‘Isola de famosi, sembra svelare in anteprima, i nomi di alcuni dei personaggi famosi che sbarcheranno in Honduras. Possiamo fidarci di Gabriele Parpiglia che ha curato il servizio? Probabilmente si, visto che il giornalista bazzica negli ambienti Mediaset, oltre a lavorare per i programmi del Biscione, scrive anche per la rivista Chi, sempre informatissima in tema Isola dei famosi. Chi ci sarà quindi? Mentre a Le Iene continuano a realizzare provini esilaranti a personaggi del mondo dello spettacolo con telefonate epiche, da Verissimo arrivano le prime anticipazioni per l’Isola dei famosi 2016 con i nomi dei concorrenti che dovrebbero davvero far parte di questa edizione del reality di Canale 5, che andrà in onda nei prossimi mesi sulla prima rete Mediaset. Chi ci sarà sull’Isola dei famosi 2017?

ISOLA DEL FAMOSI 2017 LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS DA VERISSIMO CON I NOMI DE NAUFRAGHI

Nel servizio Giri di Valzer di Verissimo, si parla quindi dei vip pronti per la nuova avventura sull’Isola dei famosi. Si inizia con due coppie: la prima è quella formata da Wanna Marchi e Stefania Nobile, che per molto tempo sono state al centro dell’attenzione a causa delle loro vicende giudiziarie. Le due donne non sono famose in quanto vip del mondo dello spettacolo ma sono proprio conosciute in tutta Italia per quello che hanno fatto; mentre la seconda è quella composta da due attori comici, Andrea Roncato e Gigi Sammarchi che, paparazzati e intervistati dalle telecamere di Verissimo, hanno dichiarato di voler fare ‘gioco di squadra’ confermando quindi in parte la loro presenza sull’Isola dei famosi 2017. Questi quindi i nomi che sembrano essere certi anche se, lo ricordiamo, c’ è già stata una polemica in merito alla presenza di Wanna Marchi e di sua figlia sull’Isola. Dito puntato contro Mediaset che darebbe spazio a due persone che hanno fatto soffrire centinaia di italiani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.