Reality e Talent

Cecilia Rodriguez ci ricasca: doccia hot al Grande Fratello Vip con bidet in diretta

Cecilia Rodriguez ci ricasca: doccia hot al Grande Fratello Vip con bidet in diretta . La foto che ci mostra il momento magico


Cecilia Rodriguez, anche se qualcuno non lo ricorda, è stata una delle naufraghe, delle prime naufraghe, sulla Playa Desnuda. E anche al tempo dell’Isola dei famosi aveva regalato panorami molto interessanti al pubblico dei maschietti. Se in quel caso però era anche in qualche modo giustificata, visto che era coperta di sole palme e non aveva la biancheria intima, nel caso del Grande Fratello Vip la sorella di Belen non ha pensato che forse, fare un bel bidet durante la diretta non era forse l’idea migliore. E’ vero che durante la prova nella vasca sul suo corpo e su quello di Ayda è caduto di tutto, e forse trovarsi degli spaghetti e del mais, nelle parti intime non era la cosa più comoda. Ma è anche vero che in casa il bidet esiste…Almeno così crediamo. La Rodriguez ha regalato quindi un bel bidet in diretta che ci ha svelato il panorama inesplorato, anche la Yespica, va detto, stava per fare lo stesso nel tentativo di eliminare ogni traccia di seppia dalla sue parti intime ma è stata più fortunata perchè l’inquadratura non ha indugiato su di lei.

( nella gallery la prima foto ci mostra il bidet di Cecilia, le altro foto sono quelle della Rodriguez sulle spiagge dell’Isola dei famosi) 

LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 18 SETTEMBRE 2017

Questo momento, come potrete immaginare, ha fatto impazzire i fan del Grande Fratello che stavano commentando la puntata in diretta sui social; un peccato che la Giallappa’s non possa intervenire quando meglio crede e che entri in gioco solo quando è Ilary a richiamare la loro attenzione. Un vero peccato, davvero…Perchè ne avremmo visto e sentite delle belle. Qualcuno ha controllato poi cosa stava facendo Gianluca Impastato mentre le due ragazze si facevano la doccia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.