Reality e Talent

Cecilia Rodriguez parla di sua madre, era bellissima così simile a Belen (Foto)

Nella casa del Gf Vip 2017 Cecilia Rodriguez racconta di sua madre Veronica Cozzani, bella come Belen (foto)


Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017 racconta di sua madre, una bomba sexy ma timidissima (foto). In questa seconda edizione del Gf Vip i racconti dei concorrenti più o meno famosi appassionano chi segue il reality, più loro raccontano e più il pubblico vuole sapere delle loro vite. Ovvio che Cecilia e Jeremias Rodriguez risultino personaggi interessanti perché indirettamente raccontano di Belen. Questa volta Cecilia ha parlato di sua madre, la signora Veronica Cozzani che tante volte abbiamo visto nelle foto sulle riviste di gossip accanto alla primogenita. “Mia madre era bellissima” confida la Rodriguez chiusa nella casa del Gf Vip e lo dimostrano anche le foto. Suo padre dice sempre che quando la mamma era giovane si giravano pure i tavoli a guardarla. “Era timidissima ma una bomba sexy” aggiunge Cecilia ricordando che i  suoi genitori sono molto innamorati ancora oggi e che Belen somiglia molto a sua madre quando era ragazza.

La somiglianza tra Belen e la madre l’avevamo già notata in passato e Cecilia dice ai suoi compagni di reality: “La vedo molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata”. Insomma, Belen ha avuto la faccia tosta ed ha investito su se stessa e ce l’ha fatta, ma per Veronica Cozzani non è stato così. “Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Quando si è sposata, mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto”.

Alla fine sono state le sue figlie, Belen soprattutto, a fare avverare i suoi sogni: “Oggi attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare, penso”. Cecilia Rodriguez continua a raccontare di sua madre: “Ha lavorato come insegnante per i bambini affetti dalla Sindrome di Down, per cinque anni in un asilo, poi con i più grandi.Ha fatto anche il sostegno in una scuola. Li ha pure aiutati a trovare lavoro dopo”. Cosa ci racconterà la prossima volta Chechu?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.