Reality e Talent

Gli errori di grammatica e le gaffes di Giulia de Lellis al Gf Vip sono volute?

Gli errori di grammatica e le gaffes di Giulia de Lellis al Gf Vip sono volute? Ecco come scrive buon compleanno e benvenuto


Chi ha seguito il Grande Fratello Vip nella diretta durante i preparativi per la festa di compleanno di Veronica è rimasto praticamente sotto choc da alcune perle regalate da Giulia de Lellis che ha preparato un cartellone per la serata. La bella fidanzata di Andrea Damante ha aggiunto alla lista delle sue gaffes, altri due errori di grammatica niente male: ha scritto buon “compleano” e poi “ben venuto”. Come potrete immaginare ancora una volta il video di questo momento indimenticabile ha fatto il giro dei social diventando virale. Questi due errori di Giulia de Lellis si aggiungono alla lunga lista delle sue uscite che hanno lasciato tutti senza parole, come “un sogno ricorrente è il sogno in cui uno ti rincorre”. Questa volta però di fronte a due errori di grammatica elementare, molti spettatori che seguono il Grande Fratello Vip si sono posti della domande e hanno iniziato a credere che la De Lellis stia regalando di proposito queste perle di saggezza, non sarebbe possibile infatti che una ragazza di 20 anni non sappia scrivere compleanno ( passi ben venuto…). E’ davvero possibile che Giulia non abbia le conoscenze di grammatica basilare? Più probabile invece che abbia preferito diventare una macchietta anche per conquistare la simpatia, sicuramente ha attirato l’attenzione della Gialappa’s qualcosa ci dice che Giulia sarà una delle protagoniste dei prossimi video…

Un paio di giorni fa, Giulia parlando con le sue amiche nella casa aveva chiesto cosa fosse l’edera, pensando che fosse la malattia, l’ebola…In casa si sorride e si scherza ma è davvero possibile che non si conoscano questi termini? E’ vero che Giulia ha detto di non aver letto nessun libro nella sua vita, che si annoia al sol pensiero di doverne scegliere uno, ma è anche vero che le sarà capitato di scrivere biglietti di auguri in questa sua, seppur breve vita! E pensare che la Clery, che è francese, le ha anche fatto notare che Benvenuto si scrive tutto attaccato ma lei ha detto di essere sicura che si scriva in questo modo…

Proprio per questo motivo sono molte le persone che iniziano a dubitare di questa “ignoranza” di Giulia de Lellis…E voi da che parte state, lo sta facendo di proposito anche per attirare l’attenzione? Potrebbe aver scelto la parte dell’ignorante invece che quella della litigiosa?

Piccola precisazione: è Ivana a scrivere ma la persona che detta, è Giulia de Lellis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.