Reality e Talent

Tu si que vales perde pezzi: Alessio Sakara lascia

Tu si que vales perde pezzi: Alessio Sakara lascia. Ecco le ultime news e le sue parole d'addio


Dalla prossima puntata non lo vedremo più al tavolo dei presentatori! Alessio Sakara lascia Tu si que vales come ha annunciato nella puntata in onda il 28 ottobre 2017. Gli impegni sportivi chiamano e non può restare in Italia perchè deve andare all’estero! Alessio Sakara, che ha fatto coppia con Martin Castrogiovanni in questa nuova edizione di Tu si que vales, al fianco poi di Belen, lascia quindi lo show w saluta i giudici e il pubblico ringraziando per l’occasione e per l’affetto dimostrato.

IL MESSAGGIO DI ALESSIO SAKARA CHE LASCIA TU SI QUE VALES E SALUTA IL PUBBLICO

“Vado in ritiro in America. Ogni volta cerco di apprendere tantissimo dai talenti, dalle storie che avevano, da voi che siete i grandi, ringrazio tutti, il mio amico inseparabile (Martin), Belen… Detto questo, voglio dare una piccola parabola per voi che ho fatto mia. E’ romana. Una città di ranocchi deve decidere chi deve diventare il re dei ranocchi, fanno una gara su chi arriverà dall’altra parte dello stagno con un balzo. Uno era giallo, uno rosso e uno verde. Parte il giallo, casca dentro lo stagno. Va dal ranocchio rosso “Non ce la puoi fare”: Il rosso nemmeno ci prova. Il verde arriva dall’altra parte dello stagno. Come hai fatto? Il ranocchio verde era sordo ha creduto ne tuo sogno ed è arrivato dove è arrivato”.

Alessio ha ringraziato i giudici, il programma e chi gli ha dato la possibilità di far conoscere anche in Italia uno sport come il suo al quale non si dedica mai troppo spazio. Tu si que vales andrà in onda con due puntate in più rispetto al previsto, visti gli straordinari ascolti, chissà che il ritiro di Alessio non sarà terminato e potrà tornare per un altro arrivederci corale!

 

Sicuramente il programma perderà uno dei protagonisti. grazie all’innesto di Alessio e di Martin, questa edizione di Tu si que vales ha avuto molti momenti ironici inaspettati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.