Reality e Talent

GF VIP News: Ignazio Moser in crisi dopo la rivelazione di Giulia, ha paura che Cecilia torni da Monte

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser pensa che Cecilia possa essere tornata con Francesco Monte e va in crisi


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: notte di pensieri per Ignazio Moser che ha pensato molto a quello che Cecilia Rodriguez sta facendo fuori dalla casa. Moser, per tutta  la giornata ha parlato della sua “fidanzata” di quanto le manchi e anche di tutte le sue preoccupazioni. Ed è poi arrivata la notte. Ignazio ha cercato di spiegare ai suoi amici quello che stesse provando, dicendo che non sa cosa pensare. Cecilia gli ha promesso che fuori dalla casa lei ci sarà, che inizieranno una relazione ma è anche vero che adesso Cecilia è sola, con la sua vita reale. Ignazio quindi pensa che Cecilia in qualche modo cercherà un confronto con Francesco Monte e ha paura che i due si possano vedere…Arriva per lui una mazzata da parte di Giulia che forse, ingenuamente, ha detto la sua ma che ha provocato un grande dispiacere in Ignazio. La De Lellis, parlando di quello che Cecilia potrebbe fare fuori, ha dichiarato: “Magari ha deciso di vedere Francesco solo per chiarire e per dirsi addio i due hanno fatto l’amore per l’ultima volta”. Ignazio non ha gradito affatto le parole di Giulia e, iniziando a pensare che tutto questo possa essere vero, si è rifugiato in confessionale forse per chiedere aiuto a chi ne sa più di lui in queste vicende. Mentre Ignazio si struggeva dal dolore, gli altri ragazzi hanno fatto notare a Giulia che forse la sua frase poteva essere evitata visto che Ignazio sta davvero molto male…

GF VIP ULTIME NEWS: IGNAZIO MOSER HA PAURA CHE CECILIA POSSA TORNARE CON FRANCESCO MONTE

Ignazio non può immaginare che Cecilia anche durante la diretta, nello studio del Grande Fratello Vip, ha chiarito il suo pensiero sul suo ex. Potrebbe anche incontrare Francesco ma tra di loro non ci sarà nulla perchè lei non lo ama più. Per Ignazio questa settimana sarà probabilmente molto lunga e anche angosciante, se poi i suoi coinquilini invece che consolarlo, gli mettono in testa altri pensieri, per lui questo gioco si trasformerà in un vero e proprio incubo…

Tornando a Cecilia, in molti hanno pensato che la ragazza sia subito corsa da Monte alla fine della diretta del Grande Fratello Vip complice anche una foto che girava in rete, foto che ritraeva Francesco e la Rodriguez insieme mentre le indossava lo stesso abito. In realtà si tratta di una immagine scattata qualche mese prima che il Gf Vip iniziasse. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.