Reality e Talent

Gf Vip Finale: Raffaello Tonon è il sesto classificato della seconda edizione

Gf Vip Finale: Raffaello Tonon è il sesto classificato della seconda edizione. Le ultime news dalla puntata del 4 dicembre 2017


La finale del Grande Fratello Vip ha regalato molte emozioni ma come tutti i giochi ha una classifica e dei verdetti che sono inevitabili. I vip chiaramente si vogliono tutti bene e si stimano per cui i toni sono molto rilassati e si sorride anche perchè i concorrenti in gara hanno una  vita piacevole ad attenderli fuori. Per cui anche il quinto classificato di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip può essere felice del percorso fatto nella casa del Gf. Il sesto  classificato della seconda edizione del Grande Fratello Vip è Raffaello Tonon. Il milanese, al televoto con Luca Onestini, non ha superato lo scoglio ed ha lasciato il gioco conquistando il quinto posto.

RAFFAELLO TONON SESTO CLASSIFICATO AL GRANDE FRATELLO VIP NELLA FINALE DEL 4 DICEMBRE 2017

Un quinto posto per Raffaello Tonon che in fin dei conti il suo Grande Fratello lo ha vinto e non per fare retorica ma per davvero, grazie all’incontro con Luca Onestini che è diventato un amico e anche un punto di riferimento. In queste ultime ore i due hanno progettato anche il modo per incontrarsi dopo che questa avventura sarà terminata, si vedranno tra Roma, Milano e Bologna! La loro è una amicizia vera che non deve finire con il Grande Fratello Vip.

Nella finale del Grande Fratello Vip non sono mancate anche le emozioni per Raffaello Tonon che ha ricevuto una lettera da parte di sua madre che si è detta molto orgogliosa per quello che è stato il suo percorso nella casa del Gf Vip. Ovviamente, se Raffaello dovesse decidere chi dovrebbe vincere questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, farebbe il nome di Luca Onestini! I due amici si salutano e si abbracciano sapendo che s rivedranno tra poche ore, il tempo poi di apprendere che per tutti sono gli Oneston! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.