Reality e Talent

Cecilia Rodriguez parla ancora di Barbara D’Urso e attacca anche Karina Cascella

Cecilia Rodriguez parla ancora di Barbara D'Urso e attacca anche Karina Cascella. Ecco le ultime news dalla sua intervista per Nuovo Tv


A Natale non dovremmo essere tutti più buoni? Sembrerebbe proprio di no almeno a giudicare dalle ultime dichiarazioni che Cecilia Rodriguez avrebbe rilasciato nella sua intervista per Nuovo Tv. Come saprete già da mesi, mentre era Cechu era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, fuori iniziava la saga che vedeva da una parte i Los Rodriguez e dell’altra Barbara D’Urso e la sua folta schiera di opinionisti. In principio fu Jeremias a non accettare l’invito di Barbara D’Urso nei suoi programmi poi, toccò a Cecilia e infine a Ignazio Moser. Cecilia ha più volte spiegato i motivi per i quali ha preferito non partecipare ai programmi condotti da Barbara D’Urso, facendo notare che la conduttrice, aveva permesso, nei suoi programmi, che molte persone buttassero fango su di lei e sulla sua famiglia, anche in modo gratuito.

CECILIA RODRIGUEZ ANCORA CONTRO BARBARA D’URSO: LA SORELLA DI BELEN RIVELA CHE COSA NON LE E’ PIACIUTO

Intervistata dai giornalisti del settimanale Nuovo Tv, Cecilia avrebbe commentato:

“Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia.”

Cecilia quindi punta il dito anche contro Karina Cascella che in effetti, commentando quello che accadeva nella casa del Gf Vip, non aveva usato proprio dei termini carini per descrivere la relazione di Ignazio e di Cecilia, anzi. Non ha poi tutti i torti Cecilia, quando critica la Cascella che in una puntata di Domenica Live parlò di Ignazio e di Cecilia come di “bestie” che pensavano solo ad accoppiarsi. Certo è che Cecilia, proprio rivendicando il suo diritto a rispondere faccia a faccia a queste accuse, avrebbe anche potuto incontrare la Cascella per mettere fine a questa storia, regalando non solo il 22 % di share a Domenica Live e alla conduttrice ma anche a noi, attimi indimenticabili di trash tv…

Domenica Live torna a gennaio e sembra essere certa una cosa: la Cascella sarà di nuovo in quello studio, la Rodriguez invece no! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.